Qui casa Bracciaperte, siamo Corrado-Desy-PaoloPain. Cos' è, la moglie ti ha dato la libera uscita? Oppure ha il turno di notte? Anyway, here we are!!! Rigorosamente in moto, dillo a Russo!!!
..CASA HONDA600VT........ho !!!!! vediamo di parlare da biker .non da very U.S.A!!!!! ......THE CAPI!!!! .....Anyway, here we are!!! ...SAREBBE??? .... SAI CHE COCCO SCAPPA VA A COMPRARE LE SIGARETTE E POI RITORNA DOPO CHE E STATO SULLA PRICA!!!!
Ahahahahah...il traduttore di Google fa miracoli Honda.......Mia moglie non lo sa ancora ....ma non c'è problema...ahahahahah...ilproblema è che di solito vado a letto presto xchè la mattina mi alzo alle 04'30...e sabato mattina lavoro....facciamo uno strappone.....Ronf ronf..zzzzzzzzzz
Ahahahahah...il traduttore di Google fa miracoli Honda.......Mia moglie non lo sa ancora ....ma non c'è problema...ahahahahah...ilproblema è che di solito vado a letto presto xchè la mattina mi alzo alle 04'30...e sabato mattina lavoro....facciamo uno strappone.....Ronf ronf..zzzzzzzzzz
ci siamo anke noiautchi!!!!
Beneeeeeeeeee.........Hondaaaaaaa....non farti pregare.....eheheheheheh
se ci fossimo anche noi?
Certo che sì.......sarebbe una bella cosa....chi vuole è ben accetto...ahahahahahah
.......................buon gustaio!!!!
ok gente una serata in compagnia nn si ............nega !!!!!!! ..........dove si va sulla prica .........ce la neve????
finisco troppo tardi di lavorare e un po distante mi sarebbe piaciuto però :) sarà per la prossima sicuramente ciao
Ciclikky78...sei dei nostri Domenica????
Guarda Quì..
http://www.custommania.com/viewtopic.php?id=35894&p=1
Giovani, forse ci sono anche io! Stavolta tenetemi d'occhio, non si sa mai! :)
Pagine