Giretto Domenica 30/03/2014

8 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ank
Ank
Last seen: 2 anni 7 mesi fa
Iscritto: 16/1/2007
Giretto Domenica 30/03/2014

Sà, vediamo se funzia sto aggeggio....

Chi si fa un giretto domenica??

Idee?? Spunti???

Everton
Last seen: 5 anni 7 mesi fa
Iscritto: 19/9/2010

Siamo a Milano domenica.. La mattina abbiamo un impegno il pomeriggio boooo comunque arriviamo sabato, magari la sera ci possiamo trovare se a tutti sta bene.

Ank
Ank

Mo ti dai pure del noi??

E sti cazzi come sei aristocratico....

Sabato non ci sono. Domenica sicuro non mi faccio un giro a Milano, se vuoi usciamo, tipo zona lago maggiore, o lecco....

Everton

Siamo perchè non sono l'unico a venerci. La Domenica comunque non dipende da me, mi adeguo a cosa vogliono fare gli altri. Ci aggiorniamo testa pelata.

Ank
Ank

Ma vai a sucare, vala.

Sei diventato una fighetta patinata.....ma almeno al X° vieni????

Va che ti mando street con lo strap-on.

Everton

Sei tu che non ti fai piu trovare sacco di pulci. Mi piacerebbe venirci, ma non credo riuscirò.. Anzi è sicuro. Piuttosto facciamo un altro incontro a Milano cosi ci troviamo tutti a metà strada con Street e gli altri.

Ank
Ank

Everton wrote:

Sei tu che non ti fai piu trovare sacco di pulci. Mi piacerebbe venirci, ma non credo riuscirò.. Anzi è sicuro. Piuttosto facciamo un altro incontro a Milano cosi ci troviamo tutti a metà strada con Street e gli altri.

Sul fatto di non farmi trovare sopprassiedo.....che sei venuto mille volte e ne avevi sempre una per non vedermi. Dimmi chiaramente che ti vergogni di incontrarmi e me ne farò una ragione....... :(

Cagate a parte: mah come già detto dall'altra parte, beccarsi a Milano non ha alcun senso, meglio trovarci in zone limitrofe, tipo nel pavese o nel piacentino: vicine a milano ma molto meglio per girarci in moto). Però io mi adegua alla grande, se decidete di fare un meeting a Mi io ci sono.

Per domenica potresti liberarti del tuo ego e venire a fare le penne in centro con noi.... :(

Everton

A Milano per agevolare anche i piemontini, sono 2 anni che dobbiamo incontrarci e ancora non se nè fatto nulla. Poi d'accordissimo di levarci dalla palle da quella città maledetta a me mette un ansia arrivare li...
Per domenica ci aggiorniamo non so dove andremo, ma se possibile almeno un saluto magari ci scappa.