Scusate raga se non ho più postato ma da oggi sono in ferie :D
cmnq sia visto il giro che mi piacerebbe fare l'uscita brescia ovest è perfetta, anche l'orario (diamoci un ritardo di 15 minuti)...poi volendo ci si può fermare a Sirmione, anche perchè io vorrei essere a casa non più tardi delle 15.30-16.
Che poi l'importante è farsi una birra in compagnia spaparanzati sul lago, la moto è un contorno :lol:
Gio no problem x il pranzo al sacco...noi ci faremo una piadina volante in qualche baracchino!
A domani, ore 9.30-9.45 all'uscita del casello di Brescia Ovest!!!
:cool:
Ahhhh ok Giorgio, allora facciamo al casello di Brescia ovest.
Io sono di Bedizzole praticamente a 10 minuti da Desenzano. Siamo io e un amico senza zavorra :lol: Per mangiare ci fermiamo a qualche baracchino.. vedrai che non ti lasciamo senza mangiare ;)
CAZZOOOOOOO!! ragazzi domani piove tutto il giorno. Sono costretto a rinunciare..
Ho la gomma davanti finita, il disegno non esiste piu e sull'acqua non mi fido.
Poi visto che piove direi di rimandarla..
Ma nn dare retta al Galèt.
Lui quando nn può prendere il ferro la jetta agli altri :lol:
Su meteo.it nn porta pioggia. Neanche sole eh, ma nn pioggia. Un pò coperto.
Io comunque domattina parto. Se siete li in zona a quell'ora Gabryhell ha il mio tel. Mandami un sms.
Saluti dal bar.
Ecco, vaffanXXXXXXX notizia dell'ultimo minuto, domani mattina mi tocca lavorare!
Se riesco vi raggiungo nel pomeriggio, in caso chiamo Gabryel
Che nervussssss!!!!
Scusate raga se non ho più postato ma da oggi sono in ferie :D
cmnq sia visto il giro che mi piacerebbe fare l'uscita brescia ovest è perfetta, anche l'orario (diamoci un ritardo di 15 minuti)...poi volendo ci si può fermare a Sirmione, anche perchè io vorrei essere a casa non più tardi delle 15.30-16.
Che poi l'importante è farsi una birra in compagnia spaparanzati sul lago, la moto è un contorno :lol:
Gio no problem x il pranzo al sacco...noi ci faremo una piadina volante in qualche baracchino!
A domani, ore 9.30-9.45 all'uscita del casello di Brescia Ovest!!!
:cool:
Ahhhh ok Giorgio, allora facciamo al casello di Brescia ovest.
Io sono di Bedizzole praticamente a 10 minuti da Desenzano. Siamo io e un amico senza zavorra :lol: Per mangiare ci fermiamo a qualche baracchino.. vedrai che non ti lasciamo senza mangiare ;)
http://www.3bmeteo.com/meteo_regione-lombardia.htm?giorno=1
:)
CAZZOOOOOOO!! ragazzi domani piove tutto il giorno. Sono costretto a rinunciare..
Ho la gomma davanti finita, il disegno non esiste piu e sull'acqua non mi fido.
Poi visto che piove direi di rimandarla..
Ma nn dare retta al Galèt.
Lui quando nn può prendere il ferro la jetta agli altri :lol:
Su meteo.it nn porta pioggia. Neanche sole eh, ma nn pioggia. Un pò coperto.
Io comunque domattina parto. Se siete li in zona a quell'ora Gabryhell ha il mio tel. Mandami un sms.
Saluti dal bar.
se se lo aveva fatto anche sett scorsa per il giretto del lago di como...
e che bella giornata ehhhhhh!!
gio88
Infatti..... :)
Diglielo gio.
Lui sta a casa con la cresta bassa e gli altri devono prendere l'acqua.....maddechè!!! :lol:
l'acqua la bevo solo io a pranzo eh... altrimenti birra a garganella!!!
ahahahahahha galet a cresta basa!!
gio88
Dite che il gallo è inaffidabile? :P cazzo se piove poi mi ritrovo nella merda.. manco ho i freni.
Pagine