cambio 2 filtri aria filtro olio olio 2 tubetti benzina rubinetto candele ingrassaggio e contollini vari di un marauder vz8 192 euro secondo vo voi mi hanno ciulato????
ciao
192 euro ?????????
Gio, 10/12/2009 - 20:28
192 euro ?????????
si si hihi inculato no ma sodomizzato si
cazzo bestia lavori che potevi benissimo fare tu,con un 80-100 euro gli altri sono mano d'opera e magari maggiorata
potevano fare cifra tonda 200 euro ,e come quando vai a prendere qualcosa in negozio prezzo 99,90 euro ....pero non sono mai 100 hihihi
infatti con 80 euro te li facevo io in officina.....
ciao vinny....
Quindi ragazzi vi ringrazio ma io non ne sarei Stato Capace anche sul manuale C'erano le istuzioni ma non ci lo capivo un caz @ @ @ Che devo fare sono imbranato ciao
uno parziale pero 'senza fare niente Consolazione x 25,000 km sembra un altra moto
ma non è che ti hanno ciulato è che oramai i prezzi sono questi l officina + delle balle lavora a 25 - 30 euro + iva all ora ti mettono 3 ore di lavoro circa con 80 - 90 euro di pezzi ed il gioco è fatto. nelle conc. ufficiali ci sono i tagliandi programmati al massimo ti puoi far fare un preventivo Ps io lavoro in una concessionaria.
assolutamente no, hai dato a cesare quello che è di cesare, perchè il fai da te prevede collaborazione e quella non è facile da trovare.
hai 192 buoni motivi per dormire tranquillo .
come dice il detto .... chi meno spende più spende
tu hai già dato quindi goditi .. la bestia...
Provo a fa 2 conti, correggetemi se sbaglio:
1 Filtro olio 15,00 €
1 Filtro aria 15,00 € (Bo, io ho quello della K&N e chi lo cambia più!!!)
2 tubetti benzina 4,00 € ( a tenersi larghi...)
4 L Olio 12,00x4 48,00 €
4 candele 32,00 €
Ingrassaggi neaaaa
Controlli vari neaaaa
-------------------- ---------
Totale 114,00 e 2 neaaaa
ad arrivare a 192 mancano 80,00 € di manutenzione. Un po' c'ha guadagnato sui pezzi e voilà!!! E vabbè, deve campà pure lui, su che t'aspettavi.
No E' Che Non Avevo Idea Peo Ripeto Lamoto Sembra Un Altra In 25000 Km Avevo Solo Caambiato Olio Adesso Va Che E' Uno Spettacolo Ciao
Be Dai Se Andavi In Casa Madre Hd Erano 40 Euro Di Manodopera All'ora Ti E' Andata Ancora Bene . Ciao E Buon Fine Settimana
sono i prezzi correnti,sono d'accordo che sono cari,x consolarti ti dico che i jap confronto ad HD e/o Bmv sono persone "oneste".
anch'io nn sapevo dove mettere le mani ma alla fine con molta paziensa mi faccio tutto da solo l'ultima cosa che ho imparato è stato cambiare l'olio al cardano ;)
La manodopera non e' gratuita.
Pagine