ciao a tutti vi spiego il mio problema:allora ho cambiato il porta targa e ne ho messo uno di alluminio solo che per colpa delle vibrazioni si e dissadato il teialetto della mia vt 600 e adesso devo saldarlo e ho un dubbio atroce e cioe posso saldarlo lasciandolo attaccato alla moto e staccando solo la batteria o devo per forza staccarlo???
saldandolo lasciandolo attaccato alla moto con la batteria staccato non rischio lo stesso di bruciare l'accensione???
devo sverniciare i pezzi prima di saldarli ???
aiuto devo saldare il telaietto vt 600
Sab, 16/04/2011 - 17:32
aiuto devo saldare il telaietto vt 600
volendo puoi lasciare la batteria al suo posto ,visto la difficoltà nel toglierla, in ogni caso stacca un polo della batteria e sei a posto !!!!! ;)
stacca i poli della batteria, per fare una saldatura ben fatta, la vernice devi toglierla. Parola di saldatore :)
ciao appena fatto al mio vt600, segui i consigli sopra e aggiungo metti all'interno un pezzettino di tondino come rinfrozo.
...io aggiungo: con un panno umido copri tutto ciò che sta vicino alla zona da saldare altrimenti le scintille e le scorie ppotrebbero bruciare o danneggiare.
Stacca Tutti I Fusubili Cosi' Vai Piu' Tranquillo