Aiuto Pezzi Yamaha Dragstar 650 Classic 2005

3 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
DarkJackal
Last seen: 7 anni 1 mese fa
Iscritto: 27/10/2008
Aiuto Pezzi Yamaha Dragstar 650 Classic 2005

ciao ragazzi.... recentemente ho avuto uno sfortunato contrattempo con la moto.... tralasciando come ho fatto, ho piegato leva del cambio e la pedana sinistra e relativo supporto....

qualcuno sa dove rimediare i pezzi nuovi senza dover necessariamente passare per i vari ricambisti come cruciani a un prezzo piu ragionevole? che solo per la leva del cambio mi spara 160 euro... per la pedana e il supporto non oso immaginare

oppure qualcuno di voi ha questi pezzi in buone condizioni che posso acquistare?

la pedana è la sinistra stando sopra la moto.... specifico tanto per...

io sono di Roma

Steppae
Last seen: 4 anni 10 mesi fa
Iscritto: 21/6/2008

per l'idea che mi sono fatto girovagando tra vari siti italiani ed esteri, i ricambi originali della Yamaha costano più dei componenti tipo Highway Hawk ecc... quindi secondo me nn ne vale la pena tanto di pedane originali Yamaha dubito se ne possa acquistare una sola...

DarkJackal
Last seen: 7 anni 1 mese fa
Iscritto: 27/10/2008

il problema da quanto ho visto è che però anche il supporto della pedana è piegato... quello che la regge, perciò per fare na cosa fatta bene mi servirebbe supporto, pedana e leva del cambio da cambiare per farla tornare nuova praticamente.... dato che altri danni non ce ne sono di alcun tipo

non credo che la yamaha non ti faccia ordianre una sola pedana mi sembra ridicolo.... e se me se ne rompe una le devo cambiare tutte e due?