Ciao a tutti questa mattina ho acceso la mia virago 1100 e partita al primo colpo aspetto che si scaldi e parto nemmeno 10 m che comincia a scoppiettare e a perdere colpi ( candele originali cambiate 3 mesi fa ) filtro olio e aria pure ... chi ha suggerimenti ?
Aiuto Virago 1100
Mer, 05/08/2009 - 14:36
Aiuto Virago 1100
cosi' su due piedi direi ke è un problema elettrico (magari i cavi delle candele ad esempio)... controlla se le scintille sono buone e il colore delle candele. altrimenti è il carburatore/corpo farfallato
io ho avuto un problema simile sulla mia shadow, l'ho risolto spruzzando uno sgrippante per contatti nell'interruttore di spegnimento (quello rosso).
probabilmente mi si era un po ossidato visto che di solito la spengo tirando giu il cavalletto, e non usavo quasi mai il tasto....
:)
grazie mille Per le candele non c'è problema lo farò subito appena rientro in casa per i carburatori ... e meglio di no non sono molto pratico sono volenteroso ma ogni volta che smonto mi diverto ma faccio danni ... domanda Se la batteria fosse non al massimo potrebbe causare questi problemi ... stavo pensando che ha un anno e mezzo ??
Posso provare anche il suggerimento di Valaigor grazie