candele shadow 600

11 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 6 anni 10 mesi fa
Iscritto: 20/1/2008
candele shadow 600

dovrei cambiare le candele alla mia shadow vt 600 del 94 .chi sa dirmi la sigla ,il modello , il nome ,grazie ,è da poco tempo e sono senza mauale ,

Dpr8ea9
Last seen: 1 anno 8 mesi fa
Iscritto: 28/12/2006

Spaventapassere wrote:

Nababalao wrote:
Paolopeo wrote:
NGK DPR8EA-9
ciao

Esatto, NGK DPR8EA9

E così abbiamo scoperto l'origine di quello strano nick del custommaniaco DPR8EA, appunto. Forse se l'è messo per promemoria...

Il mio Marauder le mangia come il pane e quindi mi è entrato in testa...

KUSTOM KIO
Last seen: 6 anni 2 mesi fa
Iscritto: 23/6/2007

il vt monta le candele a cera reperibili in qualsiasi chiesa!!!! wauhauhauhauhauauah

scherzo...... staccane 1 e portala al ricambista.

Last seen: 6 anni 10 mesi fa
Iscritto: 20/1/2008

soluzione giusta kio....ma il problema nasce se monta candele originali ? la moto è da circa 10 mesi che c'è lo , e siccome appena sono uscito in questi giorni mentre ero sui 80 km mi balbettava 1 pò come se si metteva a riserva (cosa impossibile visto che la benzina cera il pieno )poi come davo 1 pò di gas andava cosi ho pensato di cambiare le candele ,ma mi rimane il dubbio se non vanno bene queste che ci sono, due possono essere i problemi ,ho sono vecchie? ho non sono originale ,poi ci sarebbe il terzo problema ,dipende dalle candele questo balbettare?????? ciao e grazie del consiglio ...

Gio88
Last seen: 9 anni 10 mesi fa
Iscritto: 22/12/2005

non sempre dipende dalle candele, ma se smonti una candela (la shadow ne ha 4 non è un'alfa 75 ma è twin spark) controlla il colore e come sono messe... potrebbe essere benissimo anche il carburatore oppure il filtro da pulire o peggio ancora le membrane del carburatore... bhe non vorrei allarmarti... inizia a controllare una candela!! ps le chiavi candela sono in dotazione nel kit della honda!

gio88

Last seen: 6 anni 9 mesi fa
Iscritto: 1/1/2006

NGK DPR8EA-9
ciao

Nababalao
Last seen: 3 anni 2 mesi fa
Iscritto: 28/9/2005

Paolopeo wrote: NGK DPR8EA-9
ciao

Esatto, NGK DPR8EA9

Spaventapassere
Last seen: 14 anni 4 mesi fa
Iscritto: 19/3/2005

Nababalao wrote:

Paolopeo wrote:
NGK DPR8EA-9
ciao

Esatto, NGK DPR8EA9

E così abbiamo scoperto l'origine di quello strano nick del custommaniaco DPR8EA, appunto. Forse se l'è messo per promemoria...

Nababalao
Last seen: 3 anni 2 mesi fa
Iscritto: 28/9/2005

Ahhh ecco perchè ti sei preso quel nick! :D ma una domanda: come mai fai fuori così tante candele?

Dpr8ea9
Last seen: 1 anno 8 mesi fa
Iscritto: 28/12/2006

non ne ho idea....
se faccio solo viaggi lunghi.... tutto ok....
se faccio solo brevi spostamenti... un paio di giorni e poi..... BAM..... la candela salta... solitamente (l'ho notato) capita sempre con giornate umide...

Dragon77
Last seen: 15 anni 8 mesi fa
Iscritto: 20/3/2008

quindi se hai le candele in ordine e la moto quando sale su di giù balbetta sono le membrane dei carb?