consiglio gomma posteriore marauder vz 800

6 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 13 anni 8 mesi fa
Iscritto: 2/7/2005
consiglio gomma posteriore marauder vz 800

Salve come da titolo vorrei chiedervi un consiglio riguardo all'acquisto della gomma posteriore per il mio marauder vz 800 del 98?????

Karlone
Last seen: 3 anni 10 mesi fa
Iscritto: 8/7/2009

Che spettacolo :) :) :),tutti 'sti consigli sul Marauder !!!!!!!!!!!!!!,scusami ma ne sono innamorato :lol:,allora per quanto riguarda la ruota post. ti consiglio quella che a breve monterò anch'io,la Pirelli ROUTE 66,per me è figa ;) !!!!!!! e buona anche per tutto il resto(aderenza,guidabilità,pioggia,ecc.ecc.).
Ti metto la foto :

Respect Marauderista

LuigiSara
Iscritto: 27/2/2010

weeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa le pirelli route 66 sono quelle che monto io sul mio maraudeeeeeeeeerrrrrrr grandi veramente, non ho mai provato altre gomme ma devo dire che con queste mi trovo bene....colgo l'occasione per domandare a karlone:
quanto ti costeranno? perchè le mie credo dovrò cambiarle tra un po

Iscritto: 2/7/2005

grazie dei consigli, io finora ho usato la michelin commander e non mi sono trovato tanto male però, come del resto anche voi, è l'unica gomma che ho provato sotto al posteriore del mio marauder...

PeppinZ
Last seen: 13 anni 9 mesi fa
Iscritto: 22/1/2010

anch'io uso le commander...egregie! però non ho metodi di confronto ... .. .uff... mi associo!!!

Karlone
Last seen: 3 anni 10 mesi fa
Iscritto: 8/7/2009

Per LuigiSara :
Ancora non mi sono fatto fare nessun preventivo,sorry !!.

Ora monto le Dunlop D404 e sconsiglio vivamente queste gomme !!!!!!!!