Ciao Ragazzi,
il disco freno della mia shadow ormai è arrivato alla pensione, per cui presto dovrò sostituirlo.
Sto cercando in giro su internet...ma ho trovato poco...e quel che ho trovato ha dei prezzi piuttosto elevati.
L'unico che ho trovato è quello della Braking..che costa intorno a 240€ mi sembra.
Volevo chiedervi....possibile che costi così caro un disco per la Shadow ?
Ho sentito che quello originale Honda...costa anche di più!
Qualcuno di voi l'ha mai cambiato? Quanto gli è venuto a costare?
Ciao a tutti e grazie.
eh si
... cmq, quello della Braking è ottimo ;)
..immagino! Ho visto che è anche flottante!
..so che anche la Brembo lo fà...ma non ho idea di quanto costi.
Guarda io l'ho montato sul Dragstar e l'ho pagato molto meno dell'originale Yamaha ;)
I dischi flottanti di misura standard si aggirano intorno a quella cifra lì. Se invece scegli un buon disco tradizionale lo paghi la metà, comunque non meno di 100/120 euro a seconda del venditire. Quelli della Braking, Galfer e Brembo sono ottimi, con prestazioni superiori di quelli che monta la casa.
....il problema è che sembra (per lo meno da quanto ho potuto vedere) che non ne facciano di dischi "tradizionali" per la Shadow 600. Ad esempio dal sito della Bracking l'unico diponibile per la mia moto...è quello flottante.
E' questo che mi scoccia...cioè quello originale non è flottante (ma alla Honda sembra che costi di più)....possibile non ci sia un'alternativa più economica?
Ciao e grazie a tutti.
bhe la breaking fa solo dischi di un certo livello... sicuro che non te ne fai di molto di un flottante sulla shadow ma costa quasi la metà dell'originale! di dischi freno come l'originale non marchiati honda farai moooolta fatica a trovarli... mamma honda sa essere spietata...
gio88
...me ne sto accorgendo!
Ragazzi...qualcuno di voi conosce un motoricambista fornito a Roma dove andare a chiedere?
Chiedi a Principino
Il mio Galfer wave disc è arrivato oggi dagli States, spero venerdì di poterlo montare, poi faccio due foto e ve le posto.
Ciao ho tenuto dei pezzi della mia vecchia (instancabile)shadow se ti interessa guardo in che condizioni e'il disco freno
Pagine