Qualche consiglio per cromare gli scarichi. Monto gli originali ma aperti.
Drag Star 650 - marmitte
Mar, 02/10/2007 - 16:44
Drag Star 650 - marmitte
Qualche consiglio per cromare gli scarichi. Monto gli originali ma aperti.
x cromare gli scarichi consigli nn ce ne sono molti... vai da qualcuno di fiducia. di dove sei? un consiglio che ti dare? compra degli scarichi aperti buoni (cobra, Highway Hawk etc..) ;)
q8 dariodrag.... tranne su HH e "buoni" che non possono stare nella stessa frase :D
Eheh Rock, come tu ben sai ank'io sono moooolto di parte: COBRA! le ho messe sulla mia bimba ed una bomba! Ma i gusti sono gusti.... quindi... Ricorda che, anche se non condivido, c'è gente a cui piace lo scarico HH..eheheh
Ragazzi ovviamente skerzo...! ;)
DarioDrag
cobra è senza dubbio una ditta fra le migliori nella produzione di scarichi.......... però della HH tolti i terminali, le dragon pipes e le fat pipes, gli altri sistemi di scarico sono d buona qualità, d grande estetica e soprattutto hanno una cromatura ottima..
Ah mi piace questa discussione, anche io vorrei comprare degli scarichi per la mia bimba ma non so ancora cosa potrei mettere.....quello che so è che vorrei portarla da DUE IN UNO a DUE A DUE, in poche parole vorrei mettere lo scarco doppio...e mi piacerebbe mettere le drag pipe, se non fosse che per la mia moto ancora non hanno ne prodotte ne ideato degli scarichi, infatti stavo pensando di farmeli fare artigianali, voi che ne pensate!?
è un'ottima idea, l'importante è ke i collettori li lasci originali ;)
si è vero......... se s va sull' artigianale i collettori devono restare quelli originali..........cmq se cobra non fa scarichi per la tua bike prova anche dg- hard chrome... produce roba eccezionale......... fa delle drag pipe da 5 pollici e molto lunghe:UNA VERA FIGATA!!!!!!!!!!!