Buonasera a tutti...
Sto cercando un buon sammaritano...
La moto che ho acquistato usata non ha mai avuto il finecorsa della leva dela pompa della frizione...
Ultimamente ho dovuto revisionate pompa e pistone e mi piacerebbe ripristinare il finecorsa... ma non ho la minima idea di come sia fato...
Penso sia una piastrina che vada avvitata sotto la leva con due vitine...
Qualcuno mi potrebbe fare un disegno con misure di come è fatto quest'oggetto?
Ve ne sono molto grato...
Intanto grazie 1000..
Dai....
Nessuno mi da una mano????
sei sicuro che abbia il fine corsa...spiegati meglio, ho una 600 ma questo fine corda nn ho capito qual'è......
credo si riferisca al sensore della frizione forze
sinceramente non so a cosa serva .... !!!
avevo problemi...le marce in inserimento "grattavano"...ho cambiato il tubo (aereunautico) dopo tutto ok...
il sensore che nella foto manca serve allo scoppo di che quando accendi la moto per forsa debi premere la frizzione (scata il sensore) se no premi la frizione il circuito di acensione non funciona e simpatico come misura di sicurezza ma non esenziale di fatto io lo avvevo comprato e ai pochi giorni lo ho fato a pezzi e ho risolto per il momento con un ponte.
Grazie per avermi risposto...
Scusate se scrivo solo ora ma sono stato via questi gg.
Nella foto postata da Giac 67 si vede benissimo la sede per qualche oggetto...
Io pensavo ci andasse un finecorsa mecanico per limitare la corsa max e min della leva frizione... Ma se non ho capito male ci andrebbe un sensore!
Mi era venuto il dubbio che ci andasse un finecorsa perchè la leva della frizione nella mia moto mi sembra che non abbia una psizione corretta... La corsa secondo me è eccessiva... e a riposo mi sembra sporga troppo... Ma se voi mi dite che normalmente non va montato niente a me sta bene... in ogni caso tutto funziona correttamente...
Grazie a tutti ancora...
ciao neri queste e il pezzo mancante
http://www.ebay.co.uk/itm/Suzuki-VS-1400-GLP-Y-Intruder-VX51L-2000-1400-...
ma se non lo avvevi non fa niente il circuito sicuramente e stato chiuso del precedente propietario. per il tema di la leva non so dirte, falla controllare per qualquno che posa vederte la moto in loco.
ok... grazie mille a tutti...
La leva non ha il fine corsa, avrai la frizione da cambiare oppure le molle.
Se la leva non schiaccia abbastanza il pistoncino puoi aggiungere dei gommini tra la leva e l'incontro del pistoncino.