Ciao a tutti, volevo farvi una domanda tecnica su una cosa che mi lascia un pò perplesso, anche perchè l'Harley ce l'ho da poco e sono abbastanza inesperto su questo tipo di moto.
Ho uno sportster 1200 del 1992.
Quando accendo la moto devo farlo sempre SENZA tirare l'aria, perchè se tiro l'aria e lascio scaldare la moto, immancabilmente brucio le candele. (le candele che monto ora sono DPR7EA, come da manuale)
Quindi ogni volta per accenderla devo stare li a dare gas in continuazione finchè non si scalda, altrimenti mi si spegne ovviamente. Anche un meccanico della mia zona ha detto che sull'Harley è sbagliato tirare l'aria per scaldarla.
Ma allora il comando dell'aria a che c...o serve??? Possibile che non si riesca ad accendere la moto e lasciarla li qualche minuto a scaldare?
[Harley 1200] Bruciare le candele
Ven, 13/11/2009 - 08:28
[Harley 1200] Bruciare le candele
Ciao, io ho una 883C, sinceramente non mi è mai capitato nulla del genere, io l'accendo tirando l'aria e la lascio scaldare, non ho mai bruciato nessuna candela, ne prima che montavo le sue e neanche adesso che monto quelle della screameagle,secondo me il problema è un'altro.
falla vedere.
buona strada :cool:
L'ho fatta vedere e sembra non ci sia nulla...
Anche io ho centralina sceamin eagle, tu monti candele particolari?
???
Cosa signficherebbe "e' sbagliato tirare l'aria"???
L'aria sta li' apposta!
O hai delle candele troppo calde, oppure hai il minimo completamente scarburato.
E se ti brucia cosi' le candele... ho paura a vedere come son conciati i pistoni... :O
In che senso come sono conciati i pistoni?
Dici che dovrei provare con candele più fredde, magari DPR8 invece delle DPR7 che monto ora?
Scusami ti faccio una domanda,
visto che sei di Varese, dove porti la moto a far vedere?
io vado dal Talamona, ti assicuro che sono molto competenti!
La mia centralina è Harley,solo le candele sono della screamingeagle.
Sono della provincia di Varese, Cardano al Campo. Vado da un meccanico di Gallarate.
Talamona è il concessionario Harley di Varese?
Hai avuto problemi di battito in testa?
tanto per fare una battuta....secondo me l'unico battito in testa che si può fare...è quello contro un muro o un albero,dopo aver acquistato una hd...cavoli quanti problemi avete,c'è da farsi una cultura.... :D
eheheheheh scherzo,eh?
Falla vedere ad un altro, mi sembra tutto così strano
Cotrolla Se Tira Aria Da Qualke Guarnizione Della Condotta Del Carburatore,io Ho Avuto Lo Steso Problema....
Perche Sembra Un Problema Di Aria,
Ciao
Pagine