salve bikers possiedo una honda shadow vt600 del 1993 doppio carburatore, ho gia' cambiato in due mesi 12 candele, in pratica si bagnano di benza quelli del cilindro posteriore potrebbe essere problema di carburazione errata o sara' un problema piu' grosso?? grazie a tutti anticipatamente buona strada
honda shadow vt 600
Mer, 27/07/2011 - 20:24
honda shadow vt 600
controlla le bobine ...................tanto per essere sicuri ............
potrebbe essere la bobina che va a tratti e non brucia bene la benzina oppure hai un problema di sincronizzazione dei carburatori. ma la moto come ti va?
la moto andava na bomba. in pratica la moto mi bagnava spesso le candele dei cilindri post. scoppiettando e barbottando fin quando non camminava piu', lo portata dal meccanico spiegando il problema abbiamo rimesso per la terza volta le candele e ho fatto pulire i carburatori. adesso la moto ha perso un po' di potenza di spunto ma dopo si apre come na bestia. l'altro ieri ho messo le nuove candele ho fatto un bel giretto rientrando a casa ho controllato lo stato delle candele in pratica quelli dei cilindri posteriore sono di nuovo bagnate di benza mentre quelli anteriore vanno bene di color nocciola... dimeticavo a dire che dal consumo sembra una ferrari