Impianto elettrico Shadow VT 600 c 1992

24 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 6 anni 10 mesi fa
Iscritto: 5/3/2010

Guarda bene, un impianto c'è, xò vogliono 99 euro..prova a trattare o aspetta..

Last seen: 10 anni 3 mesi fa
Iscritto: 23/1/2011

Visto gli anni e l'usura ... La moto ha 20 anni ... se il prezzo e lo stato del pezzo è buono pemnsavo di cambiare tutto il cablaggio.
Tuttavia non ho trovato il cablaggio a 99 euro. anche perchè sul sito honda costa circa 282 euro... link: http://www.hondaoriginalparts.com/honda_motorcycle_parts_block_selection...

.. mi puoi dare il link in cui lo hai visto ....
ALTRA info ... HO avuto problemi con l'interruttore cavalletto centrale.... l' ho trovato di seconda mano nuovo mai usato ... me lo lasciano a 55 euro ,..... Che dite?

Devi semplicemente scrivere 'impianto elettrico shadow' su subito.it ed eccolo lì..xò è un 2001,aggeg in honda che differenze ci sono! Quanto all'interruttore del cavalletto, mi sembra un po' caro..x quello prova ad aspettare!

Non voglio mancare di ringraziarti x aver suggerito quel sito dei prezzi di ogni singolo pezzo, finalmente è finita di telefonate seccanti in honda x conoscere prezzi e spese eventuali! Se ai becchiamo da qualche parte, ti offro una birra! :)

Di nulla..... :)
Problemi risolti ....
Cavalletto centrale.... >>> essendo un interruttore a pressione si erano sicuramente un po ossidati i contatti. Essendo chiuso a pressione è quasi impossibile aprilo senza romperlo ... percio .... tre giorni interni a bagno nel riattivante elettrico .... torna come nuovo.... Visto che c'ero ho rifatto anche i collegamenti .......
Stop : dopo avere testato i fili ... uno di questi era "morto"----- sostituito ora va perfettamente...
Ora ho deciso di metere mano a tutto l'impianto visto che ho ancora un problema .... che non riesco a risolvere .... LE frecce ...

Il problema è il seguente .... : le frecce si accendono quando lo decidono loro. Di solito quando la moto è ferma .... durante la marcia non ne vogliono sapere. Se mi fermo e spengo la moto ho qualche possibilità di rivedere la luce lampeggiante!!!

1. solite cose ... controllo lampadine , una bella passata di riattivante elettrico, ma nulla.
2. ho smontato il blocco frecce ripulito per benino tutti i contatti ma nulla.
3. Tester in mano ho provato a vedere se tra i contatti passava corrente ... la corrente c'è perciò non so proprio che pesci prendere... ( appena posso posto la foto dei contatti ... giusto per essere piu chiaro )
L'unica soluzione è quella di smontare il serbatoglio e andare a ritroso ?
Voi che mi suggerite?

Dimenticavo ...per gli amanti del fai da te ho trovato un sito carino ... con un po di pezzi per shadow ... l'unica cosa è che mi sembra un po caro.... :)
http://www.motoproject.it/pagina_principale/category_tree,18

Sì, in effetti è un po' caro, avevo già visto quegli annunci su subito, e l'impianto elettrico era il suo..riconosco le foto col fondo giallo!
Cavolo, mi piacerebbe aiutarti con le frecce, ma proprio non riesco a capire..! Evidentemente c'è un assorbimento di corrente, x' succede solo quanto il motore è acceso, prova a controllare che tutte le masse facciano contatto, devi smontare ogni freccia e pulire bene il contatto tra telaio e corpo della freccia! Prova e dimmi..

News ... impianto elettrico ... FRecce....
Ho notato che la velocita di accensione delle frecce varia ... di solito quando si accendono è molto lenta.... potrebbe essere il relè? e se si ..... in quel marasma di fili dove lo trovo?????

Last seen: 7 anni 9 mesi fa
Iscritto: 20/3/2015

Ciao Pennanera, e ciao a tutti! Ho iniziato da poco l'avventura per trasformare la mia shadow (obiettivo bobber) e anch'io sono incappato nell'impianto elettrico...ho già smontato tutto e suddiviso in appositi scatoloni...adesso che prendo mano il "polipone" di cavi vorrei recuperare lo schema elettrico prima di rimontato in modo tale da poterlo eventualmente modificare in base alle esigenze che la customizzazione richiederà! Ho visto che hai postato lo schema ma non riesco a recuperarlo, vista la tua disponibilità ti chiedo se puoi spedire anche a me il pdf? (Grazie mille nel caso anche qualcunaltro lo avesse: klaudatos@gmail.com )

Ank
Ank
Last seen: 2 anni 7 mesi fa
Iscritto: 16/1/2007

Qui manuale d'officina: https://www.dropbox.com/s/2gnh9yta7wugncn/Manuale%20d%27officina.pdf?dl=0

Alla fine trovi i diagrammi elettrici.

Last seen: 7 anni 9 mesi fa
Iscritto: 20/3/2015

Grazie mille gentilissimo...e adesso non ho più scuse ;-)

Pagine