Intruder Vs600 - problema di velocità?

16 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 5 anni 12 mesi fa
Iscritto: 20/2/2009

Se così fosse, me ne posso accorgere "ad orecchio"?
Perchè la moto va bene, ripeto... Si accende al volo, tiene il minimo, non si spegne senza motivo, non ha vuoti o scoppiettii strani...
E sono circa 4 anni ormai che ho rilevato questo aumento dei consumi (guarda caso subito dopo l'ultimo "tagliandone" fatto da un meccanico: pulizia carburatori, cambio filtri e manicotti, etc.; da allora ho fatto da me l'ordinaria manutenzione - candele, olio, etc. - e smontato più volte la moto senza notare niente di anomalo)...
Aggiungo che questo maxi tagliando è stato fatto in Calabria prima di portare la moto a Milano (lo dico perchè ho letto che la differenza di pressione/umidità/temperatura può influire)...

Insomma, in tutto questo tempo non dovrei avere avvertito qualche problema più "specifico" se le membrane stessero andando a picco?

[comunque non volevo rubare il thread a Steoshi :) ]

Silvergun
Last seen: 2 anni 8 mesi fa
Iscritto: 27/6/2010

credo che le membrane possano essere il problema di steoshi e non di toreador :)

Steoshi
Last seen: 10 anni 7 mesi fa
Iscritto: 16/12/2010

Toreador wrote: [comunque non volevo rubare il thread a Steoshi :) ]

ma figurati! anzi.. bene che la discussione si sviluppi!

Io non ho mai fatto il conto dei km/l...
ma azzero sempre il parziale e dal serbatoio pieno a entrare in riserva faccio circa 200km

Pegaso80
Last seen: 10 anni 5 mesi fa
Iscritto: 22/5/2011

premesso che ho un 800 come velocità ha fatto 160, il rumore che dici a me non lo ha mai fatto e per quanto riguarda i consumi sono su una media di 17 al litro

Last seen: 12 anni 4 mesi fa
Iscritto: 7/6/2012

Ciao io ho un intruder 600 del 95 ho toccato i 170 km h ma tirando a fondo tutte le marce ma non è una cosa buona per il motore ,io ad esempio ho una terza molto lunga da quando ho eliminato il compensatore dalle marmitte e ho perso 10 km di velocità di punta ma ho recuperato un pò in ripresa ...comunque meglio non metterci troppo le mani sopra ---- i consumi stanno sul 14 al litro tranquillo è nella norma purtroppo :/

Pagine