Salve a tutti.
Ho appena finito di rimontare la mia vt600 del 95, dopo un completo lavoro di restuling.
Appena accesa non ho notato nessun problema ma dopo aver fatto un pieno di benzina, la moto ha cominciato ad "affogarsi quando inizio ad accellerare.
Ho pulito il carburatore, e messo candele nuove, qualcuno mi potrebbe dare qualche suggerimento?
Grazie a tutti.
il filtro dell'aria l'hai rimontato correttamente?
prova a svuotare il serbatoio, magari c'è dell'acqua nella benzina (già successo)
se hai già pulito a modino il carburatore e controllato il filtro concordo con BB su acqua nella benzina. rifai un bel pieno e vedi un po' come va
Ho Dei Dubbi Proprio Sul Filtro, Ho Sostituito Io Stesso Il "panno Filtrante" Particolare 13 Dell'allegato Con Un Componente Non Originale Ma Che Uso In Azienda Per Diversi Filtri D'aria. Non Vorrei Fosse Questo Il Problema!!!
NON RIESCO A METTERE L'ALLEGATO METTO IL LINK:
http://www.cmsnl.com/honda-vt600c-shadow-1995-spainkph_model5998/partsli...
se non è della stessa consistenza dell'originale secondo me potrebbe anche essere il problema
non ho avuto tempo, ma ieri ho rismontato il carburatore e ho trovato un cilindro della membrana che era rimasto aperto. Stasera rimonto il tutto e spero di aver risolto il problema.
Grazie a tutti per la disponibilità.