marmitta honda shadow 750 ace

5 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 12 anni 4 mesi fa
Iscritto: 1/10/2009
marmitta honda shadow 750 ace

qualcuno mi sa dire una posizione per far cambiare un pò il rumore della mia moto.un biker ha fatto un foro filettato e quando toglie la vite è molto più ruggente e scoppiettan
te

HellCycle
Last seen: 11 anni 7 mesi fa
Iscritto: 27/6/2007

Ma con marmitte originali??Cmq se vuoi un bel sound corposo e basso assolutamente le double wall della highway hawk,sul 750 suonano da dio

ride free

Last seen: 12 anni 4 mesi fa
Iscritto: 1/10/2009

Grazie. momentaneamente non ho disponibilita economica e allora tutto originale.ricercherò sull'usato

Morris750
Last seen: 10 anni 3 mesi fa
Iscritto: 20/1/2009

Io ho trovato a buon prezzo uno scarico originale con 2 forellini di diametro 6 e ti posso garantire che scoppietta e come. Le ho prese con l'intento di vuotarle quasi completamente visto che un mio amico lo ha fatto e ti posso garantire che fà un rumore bellissimo. Il fatto è che durante lo svuotamento ho trovato divesi problemi di tubi e camere quindi ora l'ho aperta in 2, tolto i tubi e le pareti delle camere e rifaccio tutto, saldo e cromo..........poi vediamo l'effetto che fà!!!

Last seen: 3 anni 8 mesi fa
Iscritto: 22/1/2011

CIAO, ho scarico 2 in 2 della double fire a sigaro, con possibilita da adattarle anche a sionorita' variabile secondo l'esigenza di costi, ma molto belle anche cosi' e con la possibilita' di cambiargli il sound anche in un secondo momento, per ora le puoi tenere aperte... ho venduto tutto, e' l'unica cosa che mi e' rimasta, e direi che il prezo e' buono,,
ciao a presto