Motore 250 su dragstar 125

6 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 12 anni 1 settimana fa
Iscritto: 21/3/2013
Motore 250 su dragstar 125

Buonasera,volevo chiedere se secondo voi è possibile montare il motore della dragstar 250 sulla 125? Se non sbaglio il telaio dovrebbe avere quasi le stesse dimensioni. So che a fare una modifica del genere rischio grosso se mi fermano ma ho trovato un blocco motore con 20mila km a 300 euro e io e mio padre avevamo una mezza idea di passare un po di tempo insieme a divertirci per portare avanti questo progetto in attesa di cambiare moto. Una buona serata a tutti voi!

Red-devil
Last seen: 9 anni 11 mesi fa
Iscritto: 7/7/2009

tutto si può adattare,come hai detto tu poi è un grosso problema con le fdo

Last seen: 12 anni 1 settimana fa
Iscritto: 21/3/2013

Certo se mi mandano alla revisione mi fanno una bella multa ma dal momento che la moto monta solo lo schienalino di non originale non é molto appariscente e ho la fortuna che dove vivo io se non hai una moto con modifiche molto vistose e non omologate non ti fanno niente. Ho dimenticato di chiedere se montando il motore devo abbinare anche le marmitte o quelle del 125 sono uguali?

Cobra977
Last seen: 7 anni 3 mesi fa
Iscritto: 11/6/2011

il vero problema è fargli fare una semplice revisione perchè il motore deve riportare la stessa sigla del telaio ma non il numero seriale per es. sul virago 535 è 2yl sulla vt 600 pc21 qalora le due sigle non corrispondano ti dicono che non possano fartela qualcuno del sito ha avuto qesto problema ,poi come dice Red tutto si può adattare per le marmitte devi vedere ise hanno lo stesso diametro degli attacchi alle teste se vanno bene al massimo ricarburi

Neste
Last seen: 5 anni 1 mese fa
Iscritto: 1/2/2012

mahh,se vuoi fallo ma pensaci bene,fai i corni che ti succeda qualc'osa son cazzi amari che coi soldi che spendi per le rogne ti compri l'harley nuova,dopo se non và su basta farcelo stare come già detto,tutto si può fare .secondo mè non son piu tempi per andar in giro fuori regola,fai anche che se ti fermano non notino nulla e ci stà,revisione magari appena fatta e ti bastan i due anni,i cazzi sono se fai danni seri,o solo per" sfiga"ti beccano son veramente rogne grosse(informati).non pensare male è solo un consiglio NON farlo,metti 300euro in musina per la tua prossima moto e goditi piu che puoi la tua.

BaK
BaK
Last seen: 8 anni 8 mesi fa
Iscritto: 14/4/2007

Telaio identico...
Ma il gioco vale la candela? Mmmh pensaci...