Ho cambiato le pastiglie dei freni anteriori della mia Drag,ho messo le BREMBO quelle di colore rosso,qualcuno le conosce e sopratutto conosce il prezzo,me le ha fatte pagare 41,00 euro.
Poi oggi cambio la gomma anteriore,la posteriore non è arrivata, metto la Pirelli MT 66 Front 100/90-19 57H TL,
La posteriore è MT 66 170/80-15 77 H TL
il gommista mi ha fatto 180 euro lavoro compreso,per tutt'e due le gomme.
Che mi dite????
bobby il prezzo delle pastiglie sembra buono. x le gomme tutte e 2 e buono anche..
a me le gomme arrivano domani dalla germania metzeller co fascia bianca tutti e 2 lo pagati 254 euro comprese di spedizione qua costavano na fucilata .
per le pastiglie il prezzo va bene...per le gomme se anteriore o posteriore insieme è troppo buono...controlla l'anno di fabbricazione....e se sono recenti fammi sapere dove le hai comprate!!!! anche per le metzeller..il prezzo è molto buono....e le considero una delle marche migliori !
belin 180 euro per due gomme?Lavoro compreso? eh è buono eccome!!!!!!!!!
Pastiglie un pò meno, io le ho pagate 30........... vabbè in compenso ho speso 260 per le metzeler.......... fanc.ulo............
Negher
Anche secondo me il prezzo delle pastiglie è ok, la scorsa settimana ho messo su anche io le Metzeler a fascia bianca (trovate dopo non poche telefonate da un grossista in 2 giorni....) pagate 270,00 euro compreso montaggio.