Salve, ho una domanda per tutti voi esperti.
Dovrei cambiare le gomme, ma visto che non è che queste moto frenino benissimo, vorrei sapere da voi esperti, quale comprare pensando ad un tipo morbide che abbiano più aderenza al terreno e in frenata.
Sinceramente non mi interessa la durata in Km o nel tempo, ma solo una certa stabilità visto che ora freno e la moto scivola come se fosse sul ghiaccio. Attualmente ho le Pirelli 66 ma mi sa che sono troppo dure.
Forza ragazzi, vediamo di risolvere questo dilemma una volta per tutte.
Pneumatici Honda shadow vt 600
Mar, 09/10/2012 - 16:01
Pneumatici Honda shadow vt 600
guarda,io ho montato le Continental.Milestone dietro e ContiAtack davanti.fino adesso mi sono trovato molto bene.buona la tenuta in sterzata e sul bagnato e sono abbastanza morbide come miscela.per la storia del freno della shadow 600 e inutile parlare perche si sa che dietro non puoi chiamare freno quell impianto che nn fa per niente il suo dovere però davanti la Nissin e ottimo come impianto e ti salva dai guai.almeno per me e cosi....però io nn uso speso solo il freno dietro;sempre aiuto con tutte due,cosi nn rischio di inchiodare davanti e fare la capriola o scivolare col culo.
Ho sentito parlare molto bene come mescola, le Pirelli Night Dragon, sono più morbide delle altre e tengono bene la strada anche con frenate un pò decise.
Comunque, mi faccio un giro per vedere le tue.
Io invece non uso quasi mai il freno davanti perchè ho paura di scivolale e rompermi tutto, freno sempre con quello dietro, ma come dici tu è uno schifo. Hai soluzioni in merito?
Devo controllare il disco davanti perchè comunque il freno mi sembra un pò rigido.
Allora ragazzi, di altri di voi esperti, ave
te altre soluzioni per i pneumatici e la frenata per avere un minimo di sicurezza e aderenza al terreno in più?
Io uso le Avon e mi trovo benissimo.
Hi sentito parlare tanti di queste Avon, sono un pò economiche rispetto alle Pirelli.
Materialmente come sono, morbide o dure? Tengono bene in frenata?
Fammi sapere.
Sono inglesi,ho già cambiato due treni di ruote e mi ci trovo bene, mescola media, consumo irrisoriorio e tengono bene l'asfalto, normalmente viaggiamo in due,...quindi ottime!
Grazie Dado, mi sa che mi faccio un giro su internet per vedere il costo. In frenata come sono? Hanno abbastanza aderenza?
Hanno qualche sigla particolare o sono stsndard? Quanto le hai pagate?
Tu consiglio anke io le avon. Sono le migliori per i custom, infatti vendo solo avon. Un treno per il Vt 600 ti costa 220 euro
Hanno qualche sigla oltre al nome Avon?
Senti Lowrider, Ma tu che le vendi, sono gomme morbide?
Che ne pensi delle Pirelli Night Dragon?
Altre proposte o consigli esperti in merito?
Michelin, Pirelli, Dunlop, Continental, Metzeler.
Quale dite siano le migliori come aderenza e soprattutto frenata a parte la durata.
Pagine