salve a tutti premettendo che ho montato il kit ribassato sul posteriore ho un problema che quando viaggio in 2 a pieno carico ho notato che mi tocca la ruota nella parte sottostante parafango consumandomi persino il bordo laterale,montandone una nuova e volendo utilizzare la stessa misura 170/ esteticamente un po piu bassa o larga non so cosa mi consigliate grazieeee
pneumatico posteriore vt600
Dom, 06/03/2011 - 21:21
pneumatico posteriore vt600
sicuro che risolvi il problema cambiando pneumatico.io credo,anzi sono sicuro che è un problema di molla.O e scarica oppure si deve cambiare. questo problema c'e l'ha avuto il mio amico con una vt 600 e non mi ricordo se l'ha regolato al massimo o la cambiato. in ogni caso era la molla il problema.
bhe il kit lo montato anchio, così facendo la moto si abbassa di circa 5cm,e scontato che caricando una seconda persona la gomma posteriore toccasse , per tanto hai poco da fare ...ho metti il kit rigido. o eviti di caricare il secondo passeggero......io o scelto questultimo !!!! :) .... oppure tira la ghiera della molla al max la moto sarà un po più rigida ........attento alle curve!!!!..... buon viaggio !!!!!
ps. il cambio gomma nn risolve nulla!!!;)
grazie ragazzi penso che sia come dite voi,comunque visto che dovro cambiare il pneumatico sul posteriore utilizzando sempre lo stesso cerchio originale per avere una bella visuale di larghezza che voi sappiate che misura anno montato altri?
...cerca di capire dove tocca, se al laterale dovrebbe toccare al telaietto sotto al parafango, e prendi provvedimenti. Posta qualche foto, per ulteriori consigli.
anche montando una gomma + larga non avrai nessuna differenza di larghezza in quanto il cerchio originale è molto stretto. Devi montare un canale + largo