Bene, non so se questa è proprio una domanda di manutenzione ma non saprei dove postarla se non qui, finalmente è arrivata la moto...bellissima ^_^ e guidarla è proprio una meraviglia (anche se ancora non ho superato nemmeno i 40 orari o.O) l'unica cosa che non ho capito è come caspita si apre il bauletto sulla destra....dovrebbe essere un porta oggetti credo.....ho paura a tirare troppo forte perchè la moto non ha nemmeno un graffio......non vorrei fare io il primo hehehe, qualcuno ha qualche idea? il bauletto è quello rettangolare con scritto suzuki
Porta Oggetti Marauder 800
Mer, 10/03/2010 - 18:40
Porta Oggetti Marauder 800
io ho l'intruder volusia 800 ...anch'io sono rimasto un po spiazzato dal fianchetto all'inizio, la chiave girava e si sentiva che "liberava" il fianchetto dalla sede ma tirando non veniva
devi seguire il profilo del fianchetto con le dita facendo un po di pressione, quando senti che arrivi in corrispondenza delle linguette a incastro premi un po e dovrebbe sgusciare via
comunque non è comodo da usare anche perchè tolto il fianchetto c'è un altra copertura in plastica da togliere, quindi dallo per spacciato come spazio da usare, lasciaci giusto gli attrezzi :P
spero che ti sia d'aiuto
....prendi una zampa di porco...infilala tra la fessura del bauletto e il telaio ..poi dai una strattonata secca..vedi che si apre...:D :D...scherzo ovviamente!...vorrei aiutarti ma non conosco la marauder....ma ti faccio tanti ..tanti auguri per la tua nuova bambina... ;)
io ho il marauder, non mi ritrovo nel suggerimento di Rob83. Basta far fare 1/4 di giro alle due viti sulla fascetta dove c'è scritto suzuki e la copertura viene via.
:)
Rob 83 hai un messaggio privato! ;)
allora il Volusia è più sfigato :D
Intrudermaniac, letto e risposto ;)
grazie mille rob...però mi accorgo che non riesco ad accedere alla sezione messaggi privati...come si fa?? :(
ti ho risposto direttamente all'email..comunque poi ti faccio sapere direttamente nel topic che hai aperto ;)
Q8
io l'ho tolto del tutto
grazie ragazzi, erano le maledette viti....pensavo tenessero su solo il cartellino con la scritta suzuki, invece tengono su tutto. grazie mille a tutti
Pagine