Porta Oggetti Marauder 800

17 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
LuigiSara
Last seen: 13 anni 7 mesi fa
Iscritto: 27/2/2010
Porta Oggetti Marauder 800

Bene, non so se questa è proprio una domanda di manutenzione ma non saprei dove postarla se non qui, finalmente è arrivata la moto...bellissima ^_^ e guidarla è proprio una meraviglia (anche se ancora non ho superato nemmeno i 40 orari o.O) l'unica cosa che non ho capito è come caspita si apre il bauletto sulla destra....dovrebbe essere un porta oggetti credo.....ho paura a tirare troppo forte perchè la moto non ha nemmeno un graffio......non vorrei fare io il primo hehehe, qualcuno ha qualche idea? il bauletto è quello rettangolare con scritto suzuki

Rob83
Last seen: 10 anni 7 mesi fa
Iscritto: 24/7/2009

io ho l'intruder volusia 800 ...anch'io sono rimasto un po spiazzato dal fianchetto all'inizio, la chiave girava e si sentiva che "liberava" il fianchetto dalla sede ma tirando non veniva

devi seguire il profilo del fianchetto con le dita facendo un po di pressione, quando senti che arrivi in corrispondenza delle linguette a incastro premi un po e dovrebbe sgusciare via

comunque non è comodo da usare anche perchè tolto il fianchetto c'è un altra copertura in plastica da togliere, quindi dallo per spacciato come spazio da usare, lasciaci giusto gli attrezzi :P

spero che ti sia d'aiuto

Umbe67
Last seen: 9 anni 6 mesi fa
Iscritto: 15/9/2009

....prendi una zampa di porco...infilala tra la fessura del bauletto e il telaio ..poi dai una strattonata secca..vedi che si apre...:D :D...scherzo ovviamente!...vorrei aiutarti ma non conosco la marauder....ma ti faccio tanti ..tanti auguri per la tua nuova bambina... ;)

Gegemo
Last seen: 10 anni 4 mesi fa
Iscritto: 27/7/2008

io ho il marauder, non mi ritrovo nel suggerimento di Rob83. Basta far fare 1/4 di giro alle due viti sulla fascetta dove c'è scritto suzuki e la copertura viene via.
:)

Intrudermaniac
Last seen: 12 anni 4 mesi fa
Iscritto: 14/2/2010

Rob 83 hai un messaggio privato! ;)

Rob83

allora il Volusia è più sfigato :D

Intrudermaniac, letto e risposto ;)

Intrudermaniac
Last seen: 12 anni 4 mesi fa
Iscritto: 14/2/2010

grazie mille rob...però mi accorgo che non riesco ad accedere alla sezione messaggi privati...come si fa?? :(

Rob83

ti ho risposto direttamente all'email..comunque poi ti faccio sapere direttamente nel topic che hai aperto ;)

Karlone
Last seen: 3 anni 10 mesi fa
Iscritto: 8/7/2009

Gegemo wrote: io ho il marauder, non mi ritrovo nel suggerimento di Rob83. Basta far fare 1/4 di giro alle due viti sulla fascetta dove c'è scritto suzuki e la copertura viene via.
:)

Q8

Buio_99
Last seen: 10 anni 4 mesi fa
Iscritto: 22/7/2009

io l'ho tolto del tutto

LuigiSara
Last seen: 13 anni 7 mesi fa
Iscritto: 27/2/2010

grazie ragazzi, erano le maledette viti....pensavo tenessero su solo il cartellino con la scritta suzuki, invece tengono su tutto. grazie mille a tutti

Pagine