problemi con shadow 600

7 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Diomars
Last seen: 7 anni 5 mesi fa
Iscritto: 11/7/2013
problemi con shadow 600

salve raga

ho un problema con la mia shadow 600 del 1999 monocarburatore... mentre guido a volte mi capitano dei vuoti di potenza, come se la benzina non arriva. Dico a volte perché mi è capitato ieri dopo un scoppiettio dal carburatore e oggi, ma poi dopo qualche sgasata è tornata come prima, a cosa può essere dovuto? ho visto che la mia ha un filto nell'imboco del carburatore dove va attaccato il tubo benzina, non era in ottime condizioni e non trovando il ricambio l'ho rimesso... 

dado62
Last seen: 5 anni 3 mesi fa
Iscritto: 21/5/2005

Se è questo lo trovi su e-bay, arriva dalla Germania e costa intorno ai 10 euro sped.compresa.

mbzvmlggkp-ofwdkgdldgba

Ank
Ank
Last seen: 2 anni 4 mesi fa
Iscritto: 16/1/2007

Lassà sta ebay.

Vai in un qualsiasi autoricambi, chiedi un Fispino Benzina (Clicca qui: https://www.google.it/search?q=fispino+benzina&source=lnms&tbm=isch&sa=X...) , piccolo (specifica).
Non è l'originale, ma si incastra comunque nel suo gommino, e con 3/4€ te la cavi......

dado62

Ank wrote:

Lassà sta ebay.

Vai in un qualsiasi autoricambi, chiedi un Fispino Benzina (Clicca qui: https://www.google.it/search?q=fispino+benzina&source=lnms&tbm=isch&sa=X...) , piccolo (specifica). Non è l'originale, ma si incastra comunque nel suo gommino, e con 3/4€ te la cavi......

Caro Ank questa volta hai toppato!!!! Il filtro benzina del vt600 è questo nell'immagine e quelli che ci sono nei ricambi auto non vanno bene!Ahahaha!

mbzvmlggkp-ofwdkgdldgba

Ank
Ank

Sulla tua, forse.

Sulla mia, e altre di amici, ho sempre messo quelli che vendevo io per i tagliaerba o per i motorini, e sono sempre andate bene.

Vedi tu....

Va che è un filtrino eh, basta che non prendi quello grosso, che non passa nel suo gommino di fissaggio, poi che cambia???
Continua a fare gli gnocchi, dado, che sono più buoni.....  : P

dado62

Ahahah! Ma certo che vanno bene anche gli altri....

Ank
Ank

Dado62 wrote:

Ahahah! Ma certo che vanno bene anche gli altri....

Hai fatto il corso come simpatico umorista????

monkey-laughing