problemi dragstar 650

12 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 14 anni 2 mesi fa
Iscritto: 3/3/2005
problemi dragstar 650

ciao, la dragstar di un amico ha un problema.... penso vada solo il cilindro anteriore..fa max 40 km/h pochissima potenza, il fumo dallo scarico relativo al cilindro posteriore esce praticamente freddo, a differenza dell'altro. in più lo scarico da cui esce fumo freddo è praticamente pieno di olio... cosa può essere? candela e/o carburazione?
grazie in anticipo.
DarioDrag

Nababalao
Last seen: 3 anni 5 mesi fa
Iscritto: 28/9/2005

DarioDrag wrote: ciao, la dragstar di un amico ha un problema.... penso vada solo il cilindro anteriore..fa max 40 km/h pochissima potenza, il fumo dallo scarico relativo al cilindro posteriore esce praticamente freddo, a differenza dell'altro. in più lo scarico da cui esce fumo freddo è praticamente pieno di olio... cosa può essere? candela e/o carburazione?
grazie in anticipo.
DarioDrag

Tutti e due Dario, probabilmente il carburatore del cilindro posteriore è da regolare perchè bagna troppo la candela e di conseguenza questa non ce la fa a bruciare ed è andata in corto circuito. Dì al tuo amico di non utilizzare la moto con 1 cilindro solo, va a finire che provoca dei danni. Comunque controlla la candela tolta. se è come penso io, dovrebbe essere nera e grassa e fare poca scintilla.

Teo77
Last seen: 6 anni 5 mesi fa
Iscritto: 9/9/2006

Io non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio, ma se esce tanto olio dal cilindro posteriore e non c'è accensione e compressione, non vorrei ci sia qualcosa di meccanico che ha dei problemi seri.

Nababalao

E già, Teo ha ragione... raschiaolio andati e camicia rovinata?

RocchenRolle
Iscritto: 12/1/2007

naba perdona l'ignoranza ma i raschiaolio sarebbero i paraolio del pistone?

Flox
Last seen: 11 anni 1 mese fa
Iscritto: 28/8/2006

RocchenRolle wrote: naba perdona l'ignoranza ma i raschiaolio sarebbero i paraolio del pistone?

dovrebbero essere le fascie elastiche

Clyde
Last seen: 10 anni 9 mesi fa
Iscritto: 3/10/2006

altrimenti detti paraolio, giusto? ;)

Nababalao

Sì. raschiaolio, paraolio, fasce elastiche.. ecc ecc.. :)

Pol
Last seen: 13 anni 4 mesi fa
Iscritto: 15/12/2005

anelli...da noi si chiamano anelli...comunque olio nello scarico....mmmmnnnnnn...speriamo bene!!!!!!!

Teo77
Iscritto: 9/9/2006

beh... Diciamo che fasce elastiche è generico, il raschia olio è una fascia elastica che ha una forma ben precisa ed è sempre l'ultima vicino al cielo del pistone... Sempre che uno non abbia il monofascia, in tal caso l'unica fascia è un raschia olio...

RocchenRolle
Iscritto: 12/1/2007

grazie a tutti per le spiegazioni signori biker, ma è vero che quasi tutte le custom hanno il monofascia???

Pagine