Problemi erogazione Virago 250

5 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 10 anni 9 mesi fa
Iscritto: 10/4/2013
Problemi erogazione Virago 250

Salve,
Il problema principale quando accelero a fondo, ai medi-alti regimi la moto borbotta quasi fosse scarburata, come se avesse dei vuoti e non arriva al massimo regime, ci arriva solamente chiudendo un pó l'acceleratore "pelando" il gas.
Consideriamo che il proprietario precedente ha bucato attorno ai fori di scarico aumentando il rumore, ed'è andato via per quasi 1000 km se za spugna del filtro.
Io ho rimediato provvedendo alla spugna nuova e ho fatto una specie di dbkiller (una rundellona che và a coprire i fori che hanno fatto e lasci scaricare come da originale)
Il carburatore è pulito, i getti sono originali, la pompa è ok ed'il serbatoio è pulito.... Io non só più dove sbattere la testa, il problema persiste anche dopo aver provato a giocare sulle altezze spillo..
Sono disperato... Non riesco a spalancare come dio comanda e a gas aperto mi fermo a 85km/h se chiudo quasi tutto arrivo a 110 km/h...
In quell'istante d'incertezza la moto borbotta come una forsennata...
Sono già due i meccani ci che mi hanno mangiato soldi per niente
Se qualcuno ha già avuto un problema analogo al mio mi dia una mano.. Per piacere..
Ringrazio tutti in anticipo...

Tutto risolto!

Last seen: 7 anni 3 mesi fa
Iscritto: 10/10/2011

cosa aveva alla fine!!!???

Cocco
Last seen: 7 anni 2 mesi fa
Iscritto: 27/8/2008

eh sì....adesso vogliamo sapere!!!!!

Ho cambiato 3 meccanici....
Il primo mi chiese 70 euro per niente..per una carburazione....era leggermente migliorata ma di poco.
Il secondo non mi ha chiesto niente, dicendomi, "ci ho perso del tempo, però visto che non ho trovato il probleme mi sembra ingiusto chiederti dei soldi....
Nel frattempo cambiai le bobine e i due cappuccetti delle candele con del materiale nuovo.
Prima di partire per il viaggio di nozze gliela portai al terzo...
E gli promisi che se quando fossi tornato (15gg) il problema esisteva ancora, l'avrei venduta.
Quando la provai non ci credevo che fosse perfetta...
Alla fine della fiera...
Aveva lo spillo leggermente piegato dimqualche centesimo,la sede dello spillo imperfetta e il galleggiante non chiudeva alla perfezione facendo uscire benzina soffocandola.
Finalmente son contento di girare e godermi la mia moto come tutti!!!