prove volusia suzuki 800

4 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Baol
Last seen: 7 anni 11 mesi fa
Iscritto: 2/1/2005
prove volusia suzuki 800

ciao ragazzi! probabilmente ne avrete già parlato... ma visto che sono in procinto di prendere il volusia volevo sapere cosa ne pensate di prestazioni/manutenzione/piacere di guida insomma tutto ciò che c'è da sapere su una moto.. pro e contro e tutto il resto.
vi anticipo che dopo aver provato la moto del Killer sono più che convinto nel prenderla, ma una bella chiaccherata sulla questione mi interessa! quindi forza ragazzi, fatemi sapere cosa ne pensate...

Niko22_99
Last seen: 9 mesi 4 giorni fa
Iscritto: 12/9/2004

Ciao, anch'io possiedo una VL 800 e non mi ha mai dato alcun problema. Corre bene e non richiede molta manutenzione dato che non ha la catena. Se vuoi un cosiglio prendila!!!
Quando la porti a casa fammi sapere che magari ci troviamo una sera a bere una birra.

Niko

Baol
Last seen: 7 anni 11 mesi fa
Iscritto: 2/1/2005

volentierissimo!!! tra l'altro oggi passano a vedere la mia dragstar... spero di venderla al più presto così mi fiondo a prender l'harlusya!!! (volusia modificato harley...)

Last seen: 4 anni 11 mesi fa
Iscritto: 17/8/2005

ciao anchio ho una volusia 800, posso dire di trovarmi bene, ho appena sostituito le marmitte. pedane avanzate , tre fari, indianino sul davanti e devo dire che come prestazioni va benissimo anche se forse consuma un po'. in autostrada la mia media e'
di circa 120/130. prossima spesa borse nuove , rivestimenti in cuoi dei sedili( visti bellissimi a dei motoraduni). secondo me ti troverai bene