ieri tornando dal mare mi si è staccato dal selettore il filo e l'ho strascicato i autostrada a 140 per 80 km ,come si sostituisce il filo alle marmitte mcj grazie
saluti
r.gd.
per aspera at astra!!!!
ROTTURA DEL FILO SONORITà variabile MCJ VT 600 Come si cambia?
Lun, 12/07/2010 - 16:00
ROTTURA DEL FILO SONORITà variabile MCJ VT 600 Come si cambia?
Tzè principiante ;)
Hel boy s'è fatto 50 km senza chiavi nel cruscotto e alla fine quando si è fermato le ha pure ritrovate attaccate al radiatore :lol:
PS: Ce le ho pure io quello scarico mi hanno detto che è un po' rognoso. Ma perchè si è rotto? Ci giochi spesso con quella levetta?
principiante.....!!!!!!! nn ti rispondo male perchè sn una persona educata.....
io ho chiesto solo un aiuto no una critica...per tua norma ho più km io in moto .
mi importa una bella sega se te hai fatto 50 km senza chiavi o chiunque altro ...........!!!!
nn rispondere se devi dire cazzate o banalità !!!!!
!!!!!
Vedo che notato l'ironia del messaggio, ma fa niente.
mi sa ke sei tu il principiante, uno kiede un aiuto e tu ....... sfotti???
questa cazzata ironica te la potevi risparmiare:)
Ma c'avete il dente avvelenato?
ho scritto nel PS in modo più serio non mi pare che abbia risposto, si è limitato alla cazzata che ho scritto sopra. Prendetevi na camomilla ogni tanto!!!
non giudicare se nn vuoi essere giudicato !!!!
cambia forum ..oppure 3ad...qui ti si prende le misure!!!!!!!!
se mi capisci!!!
grazie lo stesso
io vado solo a birra, la camomilla la lascio a te!!!!!!!!!
certo che il caldo si fa sentire anche nel forum oggi
E' già, sarà il caldo.
Rebusinc, ci siamo intesi male, nessuno ti voleva prendere in giro, mi spiace che te la sia presa, ti auguro di risolvere il problema.
Lowrider, non capisco perchè ti intrometti sempre nelle cose che dico con tono negativo, potresti semplicemente ignorare i commenti, se ognuno volesse dire la sua non finiremmo più.
Sorry per tutti ;)
Sempre Peggio.........
Pagine