serbatoio virago 535 2yl

5 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 9 anni 11 mesi fa
Iscritto: 27/6/2013
serbatoio virago 535 2yl

avendo la moto da pochi giorni, mi rivolgo a voi per un consiglio. Visto che la mia virago ha il serbatoio sotto la sella ( poco capiente) e quello davanti è finto, mi chiedevo se era possibile modificarlo e collegarlo in qualche modo in modo da avere un po più di autonomia. grazie a tutti per le vostre proposte e/o consigli

Cobra977
Last seen: 6 anni 11 mesi fa
Iscritto: 11/6/2011

guarda che sono collegati tot benza circa 12l

Cobra977
Last seen: 6 anni 11 mesi fa
Iscritto: 11/6/2011

scsa leggo ora l'altro post dal serba sopra c'e n tbo che esce e si collega a quello sotto ma se il tuo è finto penso dovrai cambiarlo

Last seen: 9 anni 11 mesi fa
Iscritto: 27/6/2013

infatti intendevo dire cambiarlo non modificarlo.... ne ho comprato uno su ebay di seconda mano con alcune bozze a 40 euro... ora non ho tempo ma quest'inverno provo a rimetterlo a posto e poi studierò come collegarlo. hai qualche indicazione da suggerirmi? cci sono due tubi che escono dal serba, uno sotto e uno laterare, suppongo che uno serva per lo sfiato quale? e per collegarlo a quello sotto sella direttamente nel serba o meglio una deviazione sul tubo che porta ai carbu? spero di essermi spiegato.. sono un operaio metalmeccanico ma di motori non ci capisco molto....

Viragoo1
Last seen: 8 anni 10 mesi fa
Iscritto: 18/6/2005

Il serbatoio sul virago è a caduta, infatti non hai il rubinetto, ma il tastino sui comandi. Se mai vorresti sostituirlo, dovresti farlo con quello principale. Gira, rigira sempre 13 lt avrai. Personalmente credo che non vale la candela fare un lavoraccio per trovarti con 2/3 litri in più.. fai te. Attenzione a smontarlo e montarlo quello principale. Sotto la punta finale, dove appoggia sul telaio, praticamente dove appoggi le palle :) ... c'è un gommino che protegge tra il serbatoio e il telaio, se si sposta di poco, fa massa e non accende più.. occio !

Cmq uno dei due tubi che parlavi, dovrebbe essere "la riserva"