ciao atutti chiedo a chi mi puo aiutare e se è capitato a qualcuno .se è normale che ora che ho fatto il tagliando e ho messo castrol 3000 minerale dopo averne messo meno di quanto prescritto dalla casa l olio da calda è risultato troppo e fila dal tappo...forse è la viscosita dell olio minerale che lo fa aumentere di volume rispetto al synt?help grazie a tutti.ride free
tagliando sporty 883 2004...troppo olio
Dom, 21/02/2010 - 15:27
tagliando sporty 883 2004...troppo olio
Evidentemente la casa indica la quantita' necessaria con la sostituzione contemporanea del filtro.
Prima Di Mettere L Olio Nuovo Hai Tolto Del Tutto Quello Vecchio
Puo Essere Che Il Tappo Non AderiscA Bene , L Olio RiscaldAdo E Aumentando Di Volume Passa Dalla Guarnizione Come Mi E Gia Sucesso Una Volta...TUTTO QUESTO se la Fuoriuscita E Una Cosa Lievissima..
confermo toty in tutto tranne che nell'italiano :-D To ma come c.... scrivi?!?!!? :-D
ride free
Se fosse così, non è il massimo, in quanto deve essere garantita una certa pressione nel carter, per una corretta lubrificazione del motore
Polpo alla fine credo sia per quello,aumentando di volume esce anche se magari sarebbe da controllare anche la guarnizione
ride free
HEL SCRIFOO COME CATZZ..MI PARRE HAAI PROBBBBLEMMMMI?????
|!!!! TI DA FASTIIIDDIO......!!!!
AHAHAHAHH
NO HELL E CHE HO GLI ATTACCHI DELLA TASTIERA ROTTI E TREMA TUTTA ...E SI SCHIACCIANO I TASTI DA SOLI....AL MINIMO SFIORAMENTO....
CIAOOOOO
L HO SISTEMATO...ORA TI PIACE..????
ahahaha direi molto meglio ;-) hahaahh un'abbraccio toty
ride free
Yes sicuro, intendo dire che io non andrei in giro col tappo cosi'
Pagine