Virago xv 535 ruota libera

4 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Beqqe
Last seen: 5 anni 7 mesi fa
Iscritto: 1/8/2013
Virago xv 535 ruota libera

Ciao a tutti, volevo chiedere lumi sul problema "ruota libera" (accensione) della virago,
la mia è del 98 dovrebbe quindi essere gia' aggiornata alla versione corretta, ma ho letto
nelle varie discussioni che la versione precedente puo causare il bloccaggio della ruota posteriore durante la marcia :o ......è una cosa che puo' davvero accadere?? Faccio molta superstrada con relative velocita' e devo dire che la cosa mi ha un po turbato...:/

Last seen: 10 anni 2 settimane fa
Iscritto: 27/6/2013

io ho una virago dell 88 da 40 gg. ho letto anch io ma fino a quando non dà problemi di accensione con relativi rumori metallici non credo ci si debba preoccupare. questa è l idea che mi sono fatto leggendo moltissime discussioni su questo sito... e Buona strada )))

Beqqe
Last seen: 5 anni 7 mesi fa
Iscritto: 1/8/2013

Si è quello che ho letto anche io...il punto è che il rumore in questione ho provato a sentirlo anche 10000 km fa'.....ogni tanto riappare ...io l'ho comprata nel 98 e ci ho fatto 33000 km,
certo non posso che parlarne bene......e anche se si dovesse rompere l'accensione poco male, ma se dovesse bloccarsi la ruota in marcia allora sarebbero dolori!! :o

Cobra977
Last seen: 7 anni 3 settimane fa
Iscritto: 11/6/2011

non penso influisca sulla marcia, questa del bloccaggio sl post. non l'ho mai sentita