Ciao a tutti...
Ormai ho "cazziato" chiunque con il mio problema, quindi perchè non chiedere alla community al completo?
Ho una Shadow vt600 del '94, è ferma dalla fine di novembre per "restauro conservativo"; è da ieri, sono verso la fine dell'opera, che provo a metterla in moto ma nulla....:-(((
Premesso che perde benzina, ho tolto anche il serbatoio per la verniciatura, e chi ha questo ferro sa che è un pacco metterlo e toglierlo, ma risolverò; cambiato le candele, sotto la sella vedo che la benzina arriva alla pompa ma non parte, al massimo due botti con fuoco fatuo bluette dagli scarichi quando lasci l'avviamento.
Ragà, sono alla terza carica della batteria, così finirò senza spazzole...
Che fare????
Grazie a Scalop, Gio, Totore e gli altri per il loro aiuto di ieri sera in chat.
Ciao ciao
Marco
Per caso non hai invertito i cavi che portano corrente alle bobine?
no no...non penso....
Oggi ho comprato le candele nuove ed è partita in un colpo.....
le vechcie però non erano male, 2/3000 km...
Non lo so; l'importante è che sia andata in moto.
Ciao e grazie a tutti
mi dici ma non da segni di vita? per metterla in moto non usare la propria batteria attaccala anche ai cavi senno la scoppi nel senso che poi non ti si carica più se non hai invertito i cavi delle candelette vedi se fosse il pikcap che è al interno del motore mi è successo anche a me l'ho dovuta portare alla honda
Bene, molto meglio per la tua VT... Probabilmente si erano "fottute" le candele... Fortuna hai risolto!!!