MOTOTAGLIATELLA - Predappio (FO) 08/05/2011

31 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 11 anni 3 settimane fa
Iscritto: 8/11/2009

molto bene big,
salvo successiva conferma che vi darò, il ns gruppo si incontrerà nel piazzale antistante la stazione ffs di ancona domanica 08/05 alle ore 0830 per partire alle 0845.
Andiamo subito in autostrada, vediamo se calamitiamo qualcun'altro dalla zona di Senigallia strada facendo. Penso di fare la prima sosta alla stazione di rifornimento di Riccione, dove dovremmo essere verso le 0945-1000 max.
Lì dovremmo incontrarci, conoscerci e proseguire con il maxi gruppo per uscire a Forlì,
sperando di non intasare il casello.
Pls divulga questa prima idea di programma.
Grazie, ciao, Seagull (Renzo)

Last seen: 8 anni 7 mesi fa
Iscritto: 22/8/2010

x seagull
o ascoli piceno o fano dipende dove mi trovo per lavoro

MilitaryMan
Last seen: 9 anni 7 mesi fa
Iscritto: 8/1/2011

io sono pronto ieri mattina ho ritirato la belva e giovedì sono apesaro se questo fine settimana vi và possiamo farci una birra insieme......

da parte mia Militaryman, ti ringrazio ma sono già impegnato. Vedo che la tua moto l'è bella e pronta per la consegna dei dispacci. Sicuramente una evergreen più affidabili. Ora capisco anche il tuo nickname.....

MilitaryMan
Last seen: 9 anni 7 mesi fa
Iscritto: 8/1/2011

Seagull wrote: da parte mia Militaryman, ti ringrazio ma sono già impegnato. Vedo che la tua moto l'è bella e pronta per la consegna dei dispacci. Sicuramente una evergreen più affidabili. Ora capisco anche il tuo nickname.....

;) ;) ;)

grazie cmqe x i complimenti

GIRO IN MOTO PER PARTECIPAZIONE A MOTORADUNO “MOTOTAGLIATELLA”
PREDAPPIO (FO) 08/05/2011
- APERTO A CHIUNQUE VOGLIA PARTECIPARE -

PROGRAMMA:

Ore 08.30 - ritrovo nel piazzale antistante la Stazione Ferroviaria di Ancona (vicino Maggiore autonoleggi)
Ore 08.45 – partenza - Direzione Torrette/Superstrada fino a casello autostradale Ancona nord/autostrada
Ore 09.15/09.30 circa – passaggio in autostrada previsto al traverso di Senigallia (informazione per i bikers di
Senigallia che vorranno unirsi al gruppo)
Ore 10.15/10.30 circa – arrivo previsto all’Autogrill / Q8, a nord Del casello di Riccione per programmato
incontro e raggruppamento con il gruppo di bikers Pesaresi + caffè, rifornimento ecc.
Ore 11.30 circa – arrivo previsto al casello di Forlì
Ore 12.00 circa – arrivo previsto a Predappio

L’iscrizione al Motoraduno non è obbligatoria. Costo 15,00 €, e dà diritto al famoso piatto di tagliatelle + 1 drink + un paio di gadget a ricordo della partecipazione alla manifestazione.
Altre info : www.mototagliatella.com

Inizio rientri: stesso giorno verso le ore 17.00

Ancona/Predappio : 181 Km (2 ore viaggio)
Presentarsi con puntualità (poiché non sarà possibile attendere ritardatari) e serbatoio pieno.
Si raccomanda il rispetto del codice della strada, il mantenimento delle distanze di sicurezza e la massima prudenza. Nota: tra Forlì e Predappio sono sempre presenti 2-3 pattuglie Polizia / Carabinieri.

Stesso annuncio è stato anche inviato ad altri amici via posta elettronica e pubblicato su :

- www.Facebook.com
Link: http://www.facebook.com/event.php?eid=146424678752479

--> Siete ovviamente liberi di invitare Vostri amici con idonei mezzi.

Ciao, Renzo.

BIG_VF
Last seen: 9 anni 10 mesi fa
Iscritto: 3/2/2007

Perfetto direi anche se a mio modesto parere gli orari son un po abbondanti ! ehehehe
a velocità "normale" Pesaro forlì si fa in meno di un ora :P hihihih son solo 80 km!
comunque confermo la mia presenza :) E via di tagliatelleeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!

BIG_VF
Last seen: 9 anni 10 mesi fa
Iscritto: 3/2/2007

PREDAPPIO DOMENICA 8 MAGGIO 2011

PROGRAMMA

- Ore 9,00 apertura iscrizioni
- Ore 11,00 partenza giro turistico di km 50
- Ore 12,30 Tagliatelle e Sangiovese

NEL POMERIGGIO JUMBO PRESENTA:

- ANIMAZIONI
- DJ ANGELO
- Spettacolo di moto "NICOLA - l'impennatore"
- Spettacolo di BURLESQUE
- Miss Majetta Bagneda
- CONCERTO - JOE di BRUTTO

Dire una bella domenica no ?

Primo Maggio: meno 7 !!
Pronti ??

Dragbiker
Last seen: 11 anni 2 mesi fa
Iscritto: 12/12/2007

BIG_VF wrote: PREDAPPIO DOMENICA 8 MAGGIO 2011

PROGRAMMA

- Ore 9,00 apertura iscrizioni
- Ore 11,00 partenza giro turistico di km 50
- Ore 12,30 Tagliatelle e Sangiovese

NEL POMERIGGIO JUMBO PRESENTA:

- ANIMAZIONI
- DJ ANGELO
- Spettacolo di moto "NICOLA - l'impennatore"
- Spettacolo di BURLESQUE
- Miss Majetta Bagneda
- CONCERTO - JOE di BRUTTO

Dire una bella domenica no ?

...a che ora vi trovate al casello di pesaro?....perchè spero di esserci....fa sapè!!!........

Pagine