11° warriors days 12-13 giugno 2010

13 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Brusko
Last seen: 9 anni 10 mesi fa
Iscritto: 9/2/2005
11° warriors days 12-13 giugno 2010

raduno nel Trentino in val di Cembra-val Floriana esattamente nel paese di Segonzano organizzato dai Warriors Trento...raduno genuino gratuito con brindisi di benvenuto offerto dal gruppo ...musica tanta birra buona cucina e sopratutto una ottima compagnia che si ritroverà per questo evento

Aras
Last seen: 10 anni 11 mesi fa
Iscritto: 7/1/2008

Magari un girino di sabato pomeriggio...me lo potrei anche permettere!!!

Last seen: 12 anni 1 mese fa
Iscritto: 14/7/2009

..Brusko, già sai che noi ci siamo...

Ale
Ale
Last seen: 10 anni 1 settimana fa
Iscritto: 29/6/2004

Io sono riuscito a liberarmi ed accetto l'invito, ci si può trovare in quel di trento per arrivare assieme, parto da verona il sabato pomeriggio sul presto e faccio tutta statale, Brusko se ti va bene dimmi un orario.

Brusko

ciao Ale ottimo che ti sei liberato ..non si può sempre e solo lavorare eheheh...per noi è uguale per l'orario anche perchè in un'ora siamo arrivati al raduno ..penso nel primo pomeriggio di partire ma se anche parto per le 17 non cambia niente...fai 20 km in più ed esci dall'autostrada a Egna magari ci facciamo una birretta a casa mia poi saliamo verso Segonzano tutti assieme da un'altra strada che sale in val di fiemme che forse non conosci.....penso che saremo almeno 6-7 moto...idem per T-Bird passa a casa mia ci rinfreschiamo ;) e partiamo....per l'orario è uguale dalle 14 alle 17 per me va bene decidete voi..

Brusko

Aras wrote: Magari un girino di sabato pomeriggio...me lo potrei anche permettere!!!

Spero ben che ci riesci... ;) se vuoi aggregarti per salire ci farebbe piacere ;)

per me va bene, ci si vede da te prima delle 17, e poi si va..

Brusko

T-bird wrote: per me va bene, ci si vede da te prima delle 17, e poi si va..

ho sentito Beppe..è impaziente di andare anche perchè festeggia il compleanno e vuole partire coi brindisi in anticipo ;) ...per cui se si riesce a trovarsi alle 15 dalle mie parti non sarebbe male o casa mia o solito distributore Agip..ce la fate sia T-bird che Ale?

Ale
Ale
Last seen: 10 anni 1 settimana fa
Iscritto: 29/6/2004

per me ve bene ma credo di essere li verso le 15.30 se non è un problema, ma una volta fuori dall'autostrada? da che parte vado

Brusko

Ale wrote: per me ve bene ma credo di essere li verso le 15.30 se non è un problema, ma una volta fuori dall'autostrada? da che parte vado

una volta fuori dall'autostrada se arrivi alle 15.30 ci siamo noi ad aspettarti puntuali come gli orologi svizzeri... ;) se arrivavi prima si faceva un saltino a casa mia per una rinfrescata e un brindisi...

...meglio cominciare i brindisi al motoraduno...conoscendovi, si rischia di non arrivarci..ci trovano accampati lungo la valle già belli carburati.
...e poi se Beppe inizia troppo presto, va a finire che si addormenta ancora prima di montare la tenda...

Pagine