Lionheart wrote: OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Parto da Firenze i sabato mattina e se nn mi vedete arrivare.............venite a cercarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
avvocààà non ti perdiri ca e chinu di lupa di sti parti
Lionheart wrote: OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Parto da Firenze i sabato mattina e se nn mi vedete arrivare.............venite a cercarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Avvocatoooooooooooooooooooooooo
Dimmi a che ora parti che ci vediamo a Genova accussi' ci perdiamo in due,hahahahahahah
stai attento che comu dissi me cumpari Andrea e chinu chinu di lupi,
si ma senza pilu hihihihihihi.
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Akkiappasogni ombiulura u ti canusciu vistu ca cumu a mia si e Bolzano marittimo.
On cugghiunatara ca eu mi perdu everu sa, puru quandu aiu u tornu a sira ala casa ;--))
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Dimmi a che ora parti che ci vediamo a Genova accussi' ci perdiamo in due,hahahahahahah
Grazie Carminedu meno mala ca ci si tu sinno' eraqnuy uccelli pe diabertici( cazzi amari)
Allura aiu u mi spagnu everu cu si cazzi e lupi.
Mo u sai chi fazzu si incontru i lupi, ci dicu ca su amicu e Pistone compresso e de poi, bidimu chi fannu!!!
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO eccolo presente!!!
Ahhh Bobby, se un vieni ti SDUBBRUNU DEI BOFFATTUNI!!!;--)))
A mia buffettuni,permettiti e i bossoli fazzu mi cogghiunu ca motopala hahahahahahahaha
Sono presentissimo.
Ahhhhhh noto con piacere che il tuo corso di francese da ottimi risultati e lo noto sopratutto dai francesismi..."i bossoli fazzu mi cogghianu ca motopala".
Io ho preso feria x domani e cascasse giù il mondo ci sono...... spero che caschi giù anche quello che stà lassù che ho giusto da dirgli due paroline .....
se ce posto ?????
x voi lo troviamo anche in capo al mondo
ciaoooooooo vico saluta la ketty.
A mia buffettuni,permettiti e i bossoli fazzu mi cogghiunu ca motopala hahahahahahahaha
Sono presentissimo.
Akkiappasogni ombiulura u ti canusciu vistu ca cumu a mia si e Bolzano marittimo.
On cugghiunatara ca eu mi perdu everu sa, puru quandu aiu u tornu a sira ala casa ;--))
Grazie Carminedu meno mala ca ci si tu sinno' eraqnuy uccelli pe diabertici( cazzi amari)
Allura aiu u mi spagnu everu cu si cazzi e lupi.
Mo u sai chi fazzu si incontru i lupi, ci dicu ca su amicu e Pistone compresso e de poi, bidimu chi fannu!!!
Ahhhhhh noto con piacere che il tuo corso di francese da ottimi risultati e lo noto sopratutto dai francesismi..."i bossoli fazzu mi cogghianu ca motopala".
pare domani piova....................per cui io passo............... ;)
divertitevi (chi ci va lo stesso)............... :)
Negher
P.S. se poi succedesse il miracolo del sole allora pò esse che ci si veda la........... :)
Io ho preso feria x domani e cascasse giù il mondo ci sono...... spero che caschi giù anche quello che stà lassù che ho giusto da dirgli due paroline .....
Quando hai finito tu ............... passalo un pò a me................. ;)
Negher
Pagine