Michechopper wrote: hei,ci sarò pure io tempo climatico permettendo,e speriamo sia meglio dell'anno scorso che arrivato li mi sono accorto di avere la febbre e mentre i miei amici si divertivano io ero in branda.........
Randagio,se vuoi si fà la strada insieme.
Con altri 3 amici mi troverò domani alle 14.15 al casello di Padova Ovest. Se vuoi aggregarti alla ciurma a noi fa solo piacere ;)
domenica a che ora finisce?..siccome c'è una 1\2 idea di un giro con nightster,io,e forse anche il dance of death,,,
noi saremmo per strada a metà mattinata di domenica,e se il raduno è fino a sera,verremmo volentieri....
ho indicato domenica xkè io ho staccato oggi(sabato)alle 6.00 del mattino dal lavoro(e quindi chiuso il post vado a nanna ;) ),il dance ha un matrimonio,e la donna del nighster oggi lavora.
controllerò il post oggi pomeriggio,e se ci sono indicazioni confortanti,ci vediamo là.
lampss and respect
ehi miche ! io c'ero.... tra il chiosco delle birre e quello delle grappe !!! .... e mi è giunta voce che qualcuno di voi era già in branda !!!!!!!!!!!!!
Con altri 3 amici mi troverò domani alle 14.15 al casello di Padova Ovest. Se vuoi aggregarti alla ciurma a noi fa solo piacere ;)
Ma a te bisogna sempre dirti tutto?!? :D
C'è il link anche all'inizio di questo post... Ad ogni modo rieccolo:
http://www.custommania.com/DettaglioCommunity_Motoraduni.php?voce=1&nazi...
Se ancora non bastasse... il raduno lo fanno al Castello di Montorio, a Montorio appunto (prov di VR).
ok,amico Randagio, verrà anche un' amico da chioggia. A domani allora.
domenica a che ora finisce?..siccome c'è una 1\2 idea di un giro con nightster,io,e forse anche il dance of death,,,
noi saremmo per strada a metà mattinata di domenica,e se il raduno è fino a sera,verremmo volentieri....
ho indicato domenica xkè io ho staccato oggi(sabato)alle 6.00 del mattino dal lavoro(e quindi chiuso il post vado a nanna ;) ),il dance ha un matrimonio,e la donna del nighster oggi lavora.
controllerò il post oggi pomeriggio,e se ci sono indicazioni confortanti,ci vediamo là.
lampss and respect
Ciao Papu,venite lo stesso cosi ci si vede cmq,e poi da li di giri se possono fare molti.Ciao
Ueeeeeeeeee se arrivo passo!! Oggi ho 2000 cose da fare!!! :(
fffffffffffffffff
hei,aras,trova un buchetto e vieni!!!
beh.... è sempre un piacere incontrare la gente di questo sito !!!! ed è ancora più piacevole constatare che sono persone simpatiche !
alla prossima ragazzi !!!
Ciao Gingia,peccato poi ci siamo persi di vista.Alla prossima!
ehi miche ! io c'ero.... tra il chiosco delle birre e quello delle grappe !!! .... e mi è giunta voce che qualcuno di voi era già in branda !!!!!!!!!!!!!
Pagine