chi verrà? noi ci andiamo tutti gli anni ed è sempre divertente!!! :)
8/9 giugno 2007 - OLD MOUNTAINS GRUOP FMI
Mar, 22/05/2007 - 08:54
8/9 giugno 2007 - OLD MOUNTAINS GRUOP FMI
chi verrà? noi ci andiamo tutti gli anni ed è sempre divertente!!! :)
Vedrò come son messo ma se ho LA MIA moto potrei farci un pensierino ;)
non escludo di poterci essere!
Lavoro!!!!!
io e Maria ci siamo di sicuro anche perchè dalla settimana dopo iniziamo
CON LA PIZZERIA!!!!!
Tutto cambiato...lavoriamo!!!
viene un amico da trieste... ma se si riesce un salto il sabato sera si può fare... vi tengo aggiornati
sigh... quest'anno lavoro... niente replay! :(
dov'è che si fa?????
tra Carmagnola e Carignano (TO) c'e un campo sportivo, non e' proprio sullo stradone ma le indicazioni non mancano!
6a MOTOfestàsa. Motoclub FMI OLD MOUNTAINS GROUP. La Manifestazione si svolgerà presso il campo sportivo di S.Michele a Carmagnola (TO). Ricordo che la festa si svolgerà secondo regolamento FMI per le Feste Bikers venerdi 8 giugno 2007 - ingresso libero. Dalle ore 20.00, birra, pan e sautisa, musica dal vivo con i "WILLIN' (Big Country Band) e THE ACER (Cover Rock Band); ore 02,00. Chiusura serata. Possibilità di campeggio gratuito nell'area preposta. sabato 9 giugno 2007 - iscrizione 6 euro. Dalle ore 15.00 apertura iscrizioni, giochi, "LUPO'S" music mix, bike show, estrazione di un soggiorno per 2 persone, Musica dal Vivo con i "WILLIN' (Big Country Band) e i "FAB 50'S" (Rockabilly), Sexy show. Possibilità di campeggio gratuito nell'area preposta. info mail: oldmountains@libero.it home page Web: http://digilander.libero.it/OLDMOUNTAINS info (presidente) NUCLEO : 338-1166240 info (vicepres.) MAUI :338-1235341 Info Music. LUPO :328-2883872 Info stands, GIANNI: 339-6384267
Fonte : www.netbikers.org
Pagine