Dal 09/05/2013 al 12/05/2013
Qualcuno viene a questa discussa Biker Fest?
Presente, gioco in casa dormo dai suoceri, nel caso ci si accordi su un punto d'incontro ci organizziamo
Salto anche io, troppo eventi che si rincorrono, e i soldini sono sempre pochi. Alla prossima ragazzi.
Salto. Mi spiace ma troppo sbattimento per 2 giorni.... :(
In che senso discussa?
Salto
Pedruino wrote: In che senso discussa?
Perchè dicono che sia troppo commerciale ora, io prima non l'ho mai vista, ma l'anno scorso non mi è dispiaciuta. Commerciale o no fotte un cazz0, basta divertirsi. ;)
presente penso anche sotto la pioggia :)
Vediamo chi viene.. Se facciamo un buon numero come l'anno scorso io vi andrei. Altrimenti salto. Tu Daves stai a casa che porti acqua :lol:
vadè non è biker fest se non piove!!!! :P
Beh ... Dal sito sembra ci siano moto che spaccano, io son di Bellaria (RN) è un po' lontanino, comunque nn si sa mai. Lamps :P
Presente, gioco in casa dormo dai suoceri, nel caso ci si accordi su un punto d'incontro ci organizziamo
Salto anche io, troppo eventi che si rincorrono, e i soldini sono sempre pochi. Alla prossima ragazzi.
Salto.
Mi spiace ma troppo sbattimento per 2 giorni.... :(
In che senso discussa?
Salto
Perchè dicono che sia troppo commerciale ora, io prima non l'ho mai vista, ma l'anno scorso non mi è dispiaciuta. Commerciale o no fotte un cazz0, basta divertirsi. ;)
presente penso anche sotto la pioggia :)
Vediamo chi viene.. Se facciamo un buon numero come l'anno scorso io vi andrei. Altrimenti salto.
Tu Daves stai a casa che porti acqua :lol:
vadè non è biker fest se non piove!!!!
:P
Beh ... Dal sito sembra ci siano moto che spaccano, io son di Bellaria (RN) è un po' lontanino, comunque nn si sa mai. Lamps :P
Pagine