Guido1964 wrote: cmq per me quel locale è un problema; c'è una pizzeria gluten free a Cesena, io e Trizzi ci fiondiamo lì... mi scoccia rompervi le palle e non ho voglia di squaraus notturni
io di sicuro non ne ho mai perso uno .
di solito parto la mattina verso le 10.00 ceno in un buon ristorantino su in collina e rientro verso le 2 di notte .
ho 3 posti liberi in macchina per dividere le speseeeeeeeee.
Gallo mi dice il giorno esatto di partenza orari e sopratutto dove magnamo...un bel posticino che si magna casareccio.. mi fido della tua esperienza ne... :)
vai tranquillo ci siamo gia stati per 3 anni di fila e si magna sempre bene ,poi c'e' la cameriera che e' simpatica .
ok sul magnà mi hai dato na bona notizia dimmi il giorno quando se parte che mi devo organizzare qui....ti mando il mio cell ...poi quando ci avvicineremo alla data per metterci daccordo....
eragon , purtroppo per forza maggiore cambio programma e salto l'evento .
:(
vai tranquillo ci siamo gia stati per 3 anni di fila e si magna sempre bene ,poi c'e' la cameriera che e' simpatica .
ok sul magnà mi hai dato na bona notizia dimmi il giorno quando se parte che mi devo organizzare qui....ti mando il mio cell ...poi quando ci avvicineremo alla data per metterci daccordo....
Domanda seria rivolta a tutti! Vale la pena andare a vedere il "Kustom Kulture" a Cesena ? :O L'anno scorso c'erano tanti accessori e pochissime moto, quest'anno quanto costa il biglietto?
E se poi (come l'anno scorso), dovessi incontrare Gallo? Io vado di domenica, Gallo!!!!!!! Tu cerca di andare sabato.... ;)
Io e Hebs ci aggiungiamo a Guido e Trizzi ;)
mezz'ora anch'io ma in novembre ci vado in auto.... non ho più vent'anni :(
io ci sono...mezz'ora scarsa di moto e sono la!!
anche questa sembra interessante ma troppo distante..vabbè..
facile che ci sia.. ;)
io di sicuro non ne ho mai perso uno .
di solito parto la mattina verso le 10.00 ceno in un buon ristorantino su in collina e rientro verso le 2 di notte .
ho 3 posti liberi in macchina per dividere le speseeeeeeeee.
tranquillo sarà per la prossima....
Domanda seria rivolta a tutti! Vale la pena andare a vedere il "Kustom Kulture" a Cesena ? :O L'anno scorso c'erano tanti accessori e pochissime moto, quest'anno quanto costa il biglietto?
E se poi (come l'anno scorso), dovessi incontrare Gallo? Io vado di domenica, Gallo!!!!!!! Tu cerca di andare sabato.... ;)
@ velox:
vale la pena de farse una cena con gli amici,e prima passare un pomeriggio in fiera a cazzeggiare?
P.S.( il biglietto costa 5 euri)
Pagine