c'è qualcuno che ci va??
motoraduno route 66 carassai AP 10-11 Aprile 2010
Dom, 28/03/2010 - 18:45
motoraduno route 66 carassai AP 10-11 Aprile 2010
c'è qualcuno che ci va??
Che famo, c'annamo? o ci sono gli Smoking?
io sto a pochi km da carassai ma non posso andare :( son senza moto! ma non so se sia un bel raduno o meno, me lo aveva detto anche una mia amica di carassai ma lei non sa nulla di piu!
Non ci possiamo andare, leggete qui:
CARASSAI - Sabato 10 Aprile e Domenica 11, si svolgerà a Carassai, organizzato dal Route 66 Pizza Pub, la prima edizione del “Motoraduno Route 66”.
Il motoraduno di Carassai vuole essere il ritrovo di appassionati della motocicletta ed ha sia connotati turistici che sportivi, sia goliardici che di evasione. Il Motoraduno è un vero momento di aggregazione, anche fra le più disparate classi sociali: professionisti, studenti, operai, tutti con la passione delle due ruote, che stravedono per cromature e scarichi rombanti.
Il Motoraduno non ha per questa edizione alcun ente di riferimento come la Federazione Motociclistica Italiana (Fmi) o la "Libertas" (Ente di Promozione Sportiva Nazionale riconosciuto dal Coni), ma alla sua riuscita, si cercherà un riconoscimento per l'auspicata prossima edizione.
Il Route 66 Pizza Pub di Carassai invita dunque tutti gli appassionati d'Italia a partecipare e sostenere l'iniziativa. Possono prendervi parte solo modelli regolarmente omologati e durante la manifestazione stessa viene strettamente imposto il rispetto delle regole del codice della strada.
Il motoraduno è aperto ad ogni partecipante, indipendentemente dal motoveicolo posseduto. A Carassai dovremmo aspettarci di vedere numerosi appassionati di Harley Davidson, Moto Guzzi, Ducati, Honda, Yamaha
in pratica moto originali di fabbrica?!
:/ :/ :/
difficile trovarne, mi sa che non vogliono nessuno a sto motoraduno
ma credo che venga scritto per "obbligo"...non credo di aver mai visto una moto completamente omologata!
devono scriverlo....
mesà che so pochi allora....!!!
Allora io posso andarci con la ex moto di ideo!!!!!!!!! ehehehe di omologato non ha nemmeno le ruote!!!!!
il solito commerciante Che per riempire una sera il locale si Inventa una "serata" che chiama raduno ...... tanto si sa .....tutti i bikers so imbecilli e abboccano .....
Può anche essere come dici tu ma non vedo perchè criticare.... se qualche "IMBECILLE" ci va e magari la serata riesce e ci si diverte perchè non andarci??? Bisognerebbe ringraziare questi "commercianti" che mettono a disposizione i propri locali per organizzare party per noi bikers !!!
Pagine