Ciao a tutti .... mi sono iscritto da poco... e colgo l'occasione sia per salutarvi sia per ringraziarmi anticipatamente, poichè dal forum ho preso numerosi consigli utili sia sulla manutenzione sia su tutto quello che riguarda un po il nostro più bel passatempo ... ANDARE IN MOTO.
Da qualche anno guido uno shadow vt 600 del 1992, colore bordeaux. Mi chiamo Matteo, sono di cagliari, Sardegna, e ho 29 anni ... guido le due ruote praticamente da sempre.... passando dalla bici al Si, ciao ( che non so se tutti conoscono ) allo scooter 50 ( ZIP ) alla vespa PX 125 - pX 150--- con qualche rapida capatina su X8 e X9 250 .... Le ho fatte tutte....
Convinto che la moto non sia una bici o una vespa ho sempre affidato la manutenzione a mani esperte.... ( meccanici per intenderci ) ma dopo una brutta batosta ho deciso di cambiare meccanico ( diventato oramai compagno di gite e giri vari ) e di provare a fare qualche lavoretto per conto mio, visto che oramai la moto va per i 20 e qualche piccolo disturbo inizia ad arrivare, nonostante sia sempre stata tenuta al coperto.
Per ora ho ripristinato alcune parti dell'impianto elettrico che non andavano più... tipo freno posteriore ( rimessi cavi nuovi) cavalletto centrale ( ossidato all'interno ) ... frecce ( rifatti i contatti con il relè).... sostituzione olio freno e spurgo decente...
Ora sto , come qualcuno ha gia letto in un altro post, rimuovendo alcuni punti di ruggine che stavano sempre più intaccando alcuni punti cromati ...
Per il resto domani pagherò il bollo 67.89+ comissioni e domenica gran giro da una parte all'altra della mia isola.... giornata permettendo.
Ora vi saluto ... ciao a tutti, a presto .... :)
Ciao a tutti....
Gio, 10/02/2011 - 18:46
Ciao a tutti....
OOOOOHHHHH....complimenti...bella presentazione....sarà difficile che ci incroceremo ,sto in lombardia ; ma cmq ti auguro una buona strada e felici kilometri con il tuo ferro...Benvenuto!!
Benvenuto!
benvenuto
welcome
ben arrivato !!!!!!...............
Bella la Sardegna!! Forse un giorno riusirò a venirci in moto!!
Welcome to the fantastic world!!! :lol:
I soldi spesi per il ferro valgono la candela...
Benvenuto, se capiti in Continente facci un fischio, anzi un rombo!
Lampss
Benvenuto e tanta buona strada........lamps
Benvenuto
Lamp'xx
Pagine