Salve bikers e ladies,
sono Ruggero, abito a Noale in provincia di Venezia, 48 anni (portati male) ed uno spirito libero (portato egregiamente).
Possiedo dall'inizio di quest'anno, dopo varie tipologie di moto, una splendida Honda VT 750 spirit su cui ci vivo.
Amo il mondo libero biker a tal punto che non mi sono mai iscritto a nessun MC (massimo e profondo rispetto per chi invece ne fa parte).
Sono iscritto anche su altri forum che trattano di custom e bikers ma non sono portato ad intervenire, ricordo ciò che m'insegnava mia nonna: "il buon Dio ci ha dato una bocca, due occhi e due orecchie per far si che ascoltiamo e vediamo tutto il possibile e parliamo solo metà!"
Non sono poi così attratto dai motoraduni, preferisco i Km che passano sotto le ruote del mio ferro, perciò da solo o con gli amici/fratelli che incontro e... via, sulla strada.
Altri miei interessi? Che dire, la famiglia, i bonsai ed il rispetto reciproco che do (ed esigo).
Non so che altro aggiungere, non spicco per fanatsia, al massimo chiedete e sicuramente sarò più che felice di rispondervi.
Buona strada.
Ruggero
Ruggero111, mi presento.
Mar, 26/08/2008 - 22:39
Ruggero111, mi presento.
ciaooooo
ciao e benvenuto da angel e dalla sua shadow vt 600 ;)
lampssssssssssssss :)
Benvenuto.....e splendida descrizione!!!!
Benvenuto.
CIAUZZZzzz...
,,ciao e benvenuto.. ci siamo gia' conosciuti su altri forum... gigi
Ciao Ruggero....Benvenuto :) ottima presentazione e Grande la saggezza della nonna ;)
ariciao e benvenuto ;)
viva le nonne :)
...welcome...grandi le nonne!!!!!!!!!...
Benvenuto...felice di leggerti anche qui :cool:
benvenuto
Pagine