radunanza 2012... quanti veneti vengono?

20 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Baol
Last seen: 8 anni 3 mesi fa
Iscritto: 2/1/2005
radunanza 2012... quanti veneti vengono?

ciao a tutti!
ho visto che ancora non c'è una carovana organizzata che parte dal veneto... giusto per sapere, quanti vengono giù? perchè se siamo in pochi, magari ci accodiamo ai furlani..no?

Papu
Last seen: 6 anni 1 mese fa
Iscritto: 17/6/2007

se le cose non cambiano,dovrei partire il venerdì intorno alle 14/15 ,da vicenza....
nella settimana in questione faccio la notte,e il venerdì dovrebbe esser di cassa integrazione....se invece per motivi di produzione la ditta dovesse scegliere di coprire tutta la settimana,allora non posso partecipare,dato che staccherei il sabato mattina,e quindi partire di sabato pomeriggio,arrivare la sera,cena e casini e ripartire la domenica mattina...:(

MotorcycleMan
Last seen: 3 anni 11 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

Papu! Io per quell'ora (14/15) penso di essere arrivato a Riccione, ti aspetto con ansia :) anche perchè ti devo dare il coso..... vabbè hai capito! ;)

Last seen: 10 anni 6 mesi fa
Iscritto: 5/12/2009

Veloce wrote: Papu! Io per quell'ora (14/15) penso di essere arrivato a Riccione, ti aspetto con ansia :) anche perchè ti devo dare il coso..... vabbè hai capito! ;)

Si si dagli il coso tu...

Last seen: 10 anni 6 mesi fa
Iscritto: 5/12/2009

Io parto sabato mattina ore 9

Baol

altri veneti?? chi parte venerdì con me?

Tetoeca Sambao
Last seen: 7 anni 10 mesi fa
Iscritto: 15/3/2010

Baol wrote: altri veneti?? chi parte venerdì con me?

da mestre passano i friulani....(leggi charlie111)

Baol

sì Teo infatti ho già scritto a charlie che mi aspettino così li raggiungo...

Fumetto
Last seen: 10 anni 9 mesi fa
Iscritto: 14/5/2011

Io parto Venerdì, dalla zona di Vicenza... Ma non ho ancora idea dell'orario di partenza sicché mi sa che ci vedremo la...

Baol

Fumetto wrote: Io parto Venerdì, dalla zona di Vicenza... Ma non ho ancora idea dell'orario di partenza sicché mi sa che ci vedremo la...

se passi da mestre (e mi sa che ci passi...) ci becchiamo! aspettiamo i furlani e andiamo in carovana!

Fumetto
Last seen: 10 anni 9 mesi fa
Iscritto: 14/5/2011

Devo correggermi. Dovrò dare precedenza alle spese dentistiche...

Stavolta dovrò saltare. Sarà per la prossima volta

Pagine