Buongiorno e Buone Feste a tutti :)
Per l'estate prossima, come vacanza, sto organizzando un viaggio in moto nella famosa meta di pellegrinaggio in Bosnia Erzegovina.
Sono in totale circa 1850km tra andata e ritorno, che farei comodamente in una settimana e senza fretta, viaggiando solo la mattina (350-400km al giorno max).
E' ancora tutto da organizzare, ma il tragitto sarebbe grossomodo questo
https://maps.google.it/maps?saddr=Bergamo,+BG&daddr=45.1162322,14.825776...
Fatemi sapere chi può essere interessato! :cool:
3° settimana Luglio 2014 - Motopellegrinaggio a Medjugorje
Lun, 30/12/2013 - 11:38
3° settimana Luglio 2014 - Motopellegrinaggio a Medjugorje
Se vuoi sapere che ne penso del viaggio ti dico che è un bel tragitto e una bella zona da vedere, tralascio il commento sulla meta perchè da ateo la trovo per così dire "inutile"e "folcroristica" senza offendere nessuno.
Se lo sapesse mia moglie verrebbe di Corsa, ma col bimbo piccolo sarà dura
anch'io grazie a Dio sono ateo.
:rolleyes:
il mio "che ne pensate?" non significa "sparate a zero sulla meta" ma era un modo diverso di dire "chi si vuole aggregare?"
E' così difficile da capire? O il vostro essere atei dovete sempre e per forza sbatterlo in faccia agli altri? Eccheppalle :rolleyes:
Pregasi astenersi da commenti inutili e poco intelligenti chi non è interessato al viaggio, grazie.
Ti ho risposto in modo educato e senza polemiche.
La prossima volta scrivi "a chi piacerebbe aggregarsi?" così noi poveri deficenti non capiamo male.
La vedo dura si col bimbo :/ però magari qualche giorno riuscite a parcheggiarlo! ;)
E io che ti facevo un baciapile?
:)
Adesso capisco perchè non andiamo d'accordo?
La pensiamo allo stesso modo su troppe cose.....questa è una di quelle! :/
L'idea mi piace, la meta pure, anche Luglio non è male... ne riparliamo ;-)
Vediamo... Seguiró il post
Molto interessante, seguiro il post.
OT: atei per favore non sporcate questo post. :(
Pagine