Giretto con birretta, domani: domenica 14 Aprile 2013

11 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ank
Ank
Last seen: 2 anni 5 mesi fa
Iscritto: 16/1/2007
Giretto con birretta, domani: domenica 14 Aprile 2013

Chi vuole farsi un giretto??
Pensavo di far un giretto sul lago Maggiore, Arona birretta e ritorno.
Io devo essere accasa per le 18.30.... (questo non significa che tutti si debba riesntrare...)

Io considero di partire dopo pranzo, verso le 14.30.
Chi si vuole aggiungere???

Ilsaggio
Last seen: 5 anni 8 mesi fa
Iscritto: 4/5/2006

già impegnato, ma se le Ucraine mi danno buca ti avviso e arrivo col retino

Everton
Last seen: 5 anni 5 mesi fa
Iscritto: 19/9/2010

Mi dispiace ma troppo dispendiosa. Ci si vede il 28. Saggio cùl go de portàt le spasolì dei dec.

Ank
Ank

Okk.
Saggio fai un trillo, tanto l'ucraionO che ti deve sfondare sarà impegnato al semaforo.... :lol:
Everetroia, immaginavo.
Vabbè il 28 però non mancare, cagna... ;)

Last seen: 6 anni 2 mesi fa
Iscritto: 6/5/2008

Se cambi lago, ti vengo incontro... :D

Ank
Ank

Lomandy wrote: Se cambi lago, ti vengo incontro... :D

Tipo????

Everton

Assassini di pecore, se ci ribecchiamo sul lago d'iseo? Sono una 70 ina di kilometri da casa mia, rifaccio benza e un paio di birre riesco a bermele.
Braccomandy, riesci a portare il tuo culo in caso? Secondo gugle maps ne hai 110 tu.. Insomma sta quasi a metà strada per tutti.

Ank
Ank

Everton wrote: Assassini di pecore, se ci ribecchiamo sul lago d'iseo? Sono una 70 ina di kilometri da casa mia, rifaccio benza e un paio di birre riesco a bermele.
Braccomandy, riesci a portare il tuo culo in caso? Secondo gugle maps ne hai 110 tu.. Insomma sta quasi a metà strada per tutti.

Troia, domani faccio proprio un girettinoinoino (arona da casa mia è 40km +o-) perchè poi la sera devo schizzare a milano.....

Last seen: 6 anni 2 mesi fa
Iscritto: 6/5/2008

Io intendevo il laco di Como, anche a Como, se non a Lecco. Che da Milano (e anche meglio da casa tua) forse è anche + vicino del Maggiore.

Everton wrote: Assassini di pecore

Everton wrote: se ci ribecchiamo sul lago d'iseo? Sono una 70 ina di kilometri da casa mia, rifaccio benza e un paio di birre riesco a bermele.

Il lago d'Iseo era quello che non ricordavo mai alle elementari, quindi non ci verrei per risentimento...
Se pur in ipotesi, io riuscissi a portare il mio culo, te prometti di non stressarmi chiedendomi di baciarlo in continuazione? Non amo i succhiotti sulle chiappe... :D

Anch'io la sera lavoro, quindi idem sul "ino ino"...

Everton

Motociclisti della domenica :D Dai allora ci troviamo il 28. Lomandyna vedi di esserci anche tu.

Ank
Ank

Lomandy wrote: Io intendevo il laco di Como, anche a Como, se non a Lecco. Che da Milano (e anche meglio da casa tua) forse è anche + vicino del Maggiore.

Everton wrote:
Assassini di pecore

http://i48.tinypic.com/jajhnq.jpg

Everton wrote: se ci ribecchiamo sul lago d'iseo? Sono una 70 ina di kilometri da casa mia, rifaccio benza e un paio di birre riesco a bermele.

Il lago d'Iseo era quello che non ricordavo mai alle elementari, quindi non ci verrei per risentimento...
Se pur in ipotesi, io riuscissi a portare il mio culo, te prometti di non stressarmi chiedendomi di baciarlo in continuazione? Non amo i succhiotti sulle chiappe... :D

Anch'io la sera lavoro, quindi idem sul "ino ino"...

Ciccio, il giro è rimasto sul maggiore. Ci siamo organizzati troppo tardi.
Il prix lo organizziamo nella vostra zona così viene anche davidino e la carletta.
Sdb