Salve bella gente, il 25 aprile scenderemo dalle parti di modica scicli pozzallo ispica, per stare una giornata e partire l'indomani per malta. Qualche biker della zona? consigliate qualche posto in particolare per passare la giornata e il pernottamento?
In caso ci si incontra in trinacria :)
ciao, da quelle parti oltre a visitare modica vai a punta secca, è a pochi chilometri da pozzallo e lì puoi vedere la casa dove girano il film di montalbano per pernottare appena ho letto il post ho chiamato un amico che vive lì se c'è un B&B con parcheggio moto mi fa sapere io sto vicino Messina e di più non sò dirti anche se per lavoro qualche volta vado a pozzallo anch'io.
Grazie Pegaso, ti ringrazio per l'intervento e resto in attesa, ancora non abbiamo deciso dove passare la notte, anche se probabilmente punteremo vicino pozzallo visto che il catamarano lo prenderemo la mattina seguente.
abbiamo prenotato un hotel a pozzallo.... se qualche biker siculo di zona vuole farsi una trusciata di birra per il 25 sera....sapete che ci trovate da quelle parti...
scusa il ritardo ma per incasinamenti personali con il lavoro non mi sono potuto collegare al pc, hai già prenotato o ti serve qualcosa io ho chiamato a quell'amico a pozzallo e mi ha detto che per quello che può fare è a disposizione, fammi sapere e scusa ancora per il ritardo
Gia prenotato un albergo, ti ringrazio per l'interessamento...ora aspettiamo solo la data per partire :)
ok