ehehheeh! e vorrei anche vedere che non vai al matrimonio di tua figlia!
ci saranno altre occasioni per conoscerci ;)
se passi da Livorno ti segnalo un ristorantino a base di cacciucco che ti vengono le lacrime agli occhi dall'emozione :D
_Mau_ wrote: ehehheeh! e vorrei anche vedere che non vai al matrimonio di tua figlia!
se passi da Livorno ti segnalo un ristorantino a base di cacciucco che ti vengono le lacrime agli occhi dall'emozione :D
siamo tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ricordo a tutti che è indispensabile comunicarmi se sarete al pranzo della domenica! il ristorante non ha posti a sedere illimitati!!!!
per il resto dell'organizzazione sabato e motogiro la domenica mattina non ci sono problemi!
ehehheeh! e vorrei anche vedere che non vai al matrimonio di tua figlia!
oh, pur io voglio piangere dall'emozione :lol: .lol:
draco69
troll che mangiano ir cacciucco!!?? pensavo si alimentassero con interiora di vergini e sangue di fata.... :)
boh?
Hai ragione Piccio ma il problema non è trovare le fate...ma le vergini, e allora ha dovuto cambiare alimentazione!!!! hihihihihi
:D:D:D:D:D:D:D:D
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! UPPPPPPPPPPPPPPPPPP
sbrigatevi a confermare x il ristorante!
ciauzzzzz
siamo tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ricordo a tutti che è indispensabile comunicarmi se sarete al pranzo della domenica! il ristorante non ha posti a sedere illimitati!!!!
per il resto dell'organizzazione sabato e motogiro la domenica mattina non ci sono problemi!
:D:D:D:D:D:D
CONFERMO la mia presenza alla motocacccccciuccata e al pranzo di domenica :D
pensavo di averlo già fatto ma non si sa mai :P
ok Sara!!! vi aspettiamo dal sabato sera al parco camping wild! ci sono i barbecue! portatevi del cibo e da bere! :D
...vabbè che non sono una silfide ma darmi del VOI è un po' eccessivo :P
ci vediamo sabato ....cià
Pagine