Heisenberg wrote: Ciao anche io sono in toscana, dove precisamente?
Sarei interessato alla borsa laterale (è singola o doppia?), anche a sella e schienalino con portapacchi (non solo il portapacchi!), e poi ai due fregi laterali da applicare al serbatoio.
Sentiamoci telefonicamente:
3669609368
ti ho chiamato oggi verso le 16 ma non risp al cell....
Dado62 wrote: OK, per fortuna non l'avevo ancora fatto e mi sono collegato.Mi dispiace, ma la prossima volta...un impegno è un impegno!
Si infatti ...ma te l'ho preparato dal 22 che dovevi farmi il bonifico...scusa ma nn mi prendeva il portapacchi senza il maniglione...se facevi prima...
OK, per fortuna non l'avevo ancora fatto e mi sono collegato.Mi dispiace, ma la prossima volta...un impegno è un impegno!
Si infatti ...ma te l'ho preparato dal 22 che dovevi farmi il bonifico...scusa ma nn mi prendeva il portapacchi senza il maniglione...se facevi prima...
Non scrivere che tardavo a farti il bonifico che non è vero, scrivi che hai prefertito vendere il maniglione a chi ti ha preso anche il portapacchi!=D
Vogliamoci bene....è quasi Natale...:D cmq hai tardato, carta canta...:D
Non scrivere che tardavo a farti il bonifico che non è vero, scrivi che hai prefertito vendere il maniglione a chi ti ha preso anche il portapacchi!=D
Carta canta stà ceppa....alla domenica le poste sono chiuse, comunque va bene così, buone feste anche se passate!
ho risposto all'email, mi tornerebbe meglio grazie.
ti ho chiamato oggi verso le 16 ma non risp al cell....
vendo anche questi tappi ruote Daytona come nuovi a 10,00 euro spediti:
DADO GUARDA CHE TI HO MANDATO UN'EMAIL; NON RICARICARE.
uppete!
...up...che siamo sotto Natale...forzaaaa
up!
Carta canta stà ceppa....alla domenica le poste sono chiuse, comunque va bene così, buone feste anche se passate!
Pagine