Custom avrei bisogno di riser di altezza media per manubri da 25. mi puoi mandare foto e prezzi di quelli che hai su questa mail? robertoguglielmi88@yahoo.it
ciao generale il serbatoio non l'ho piu' ma ne ho uno praticmanete uguale ma e' da vericicare e mettere il tappo ,se non hai fretta lo completo e ti mando foto.oppure di serbatoi maggiornati ne ho anche uno della tamburini con tappo aereonautico cromato. ti lascio la mia mail custompoint72@alice.it
sono interessato per il serbatoio mi puoi contattare su quetsa email ki-ko@live.it grazie
anch'io vorrei sapere il prezzo per il serbatoio..se non l'hai venduto.. treme91bs@yahoo.it grazie
Ciao volevo sapere a quanto vendevi i comandi avanzati e soprattutto se sono ancora disponibili
samj.1@hotmail.it
Custom avrei bisogno di riser di altezza media per manubri da 25. mi puoi mandare foto e prezzi di quelli che hai su questa mail? robertoguglielmi88@yahoo.it
grazie mille biker
buona strada
Salve sarei interessato alle pedane sono ancora disponibili?
Può contattarmi alla e-mail
francesco73_5@libero.it
Grazie mille
ciao
i risers dpm inclinati non sono piu' disponibili ma ne ho molti altri se vuoi ti mando foto
ti lascio anche la maia mail custompoint72@alice.it
dispongo anche di tanti altri pezzi per questa moto
Ciao quanto per il serbatoio vt600?
ciao quelli dpm non sono piu' disponibili ma ne ho molti altri se vuoi ti mando foto.ti lascio la mia email custompoint72@alice.it
ciao generale il serbatoio non l'ho piu' ma ne ho uno praticmanete uguale ma e' da vericicare e mettere il tappo ,se non hai fretta lo completo e ti mando foto.oppure di serbatoi maggiornati ne ho anche uno della tamburini con tappo aereonautico cromato. ti lascio la mia mail custompoint72@alice.it
cosa vengono i copriforcellone DPM per vt 600. mail: antoniopalermo1955@libero.it
Pagine