pezzi DPM,RIZOMA,GRAY INDIAN'S,X, vt 600,vt 750,marauder 800,dragstar

31 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 10 anni 4 mesi fa
Iscritto: 15/7/2014

sono interessato per il serbatoio mi puoi contattare su quetsa email ki-ko@live.it grazie

Last seen: 10 anni 1 settimana fa
Iscritto: 19/6/2013

anch'io vorrei sapere il prezzo per il serbatoio..se non l'hai venduto.. treme91bs@yahoo.it grazie

Last seen: 9 anni 7 mesi fa
Iscritto: 4/8/2014

Ciao volevo sapere a quanto vendevi i comandi avanzati e soprattutto se sono ancora disponibili

samj.1@hotmail.it

Roby_rock
Last seen: 8 anni 3 giorni fa
Iscritto: 18/4/2011

Custom avrei bisogno di riser  di altezza media per manubri da 25. mi puoi mandare foto e prezzi di quelli che hai su questa mail? robertoguglielmi88@yahoo.it

grazie mille biker

buona strada

Last seen: 10 anni 1 mese fa
Iscritto: 2/11/2014

Salve sarei interessato alle pedane sono ancora disponibili?
Può contattarmi alla e-mail
francesco73_5@libero.it
Grazie mille

Last seen: 7 anni 3 mesi fa
Iscritto: 6/1/2008

ciao

i risers dpm inclinati non sono piu' disponibili ma ne ho molti altri se vuoi ti mando foto

ti lascio anche la maia mail custompoint72@alice.it

dispongo anche di tanti altri pezzi per questa moto

Last seen: 9 mesi 1 settimana fa
Iscritto: 20/2/2009

Ciao quanto per il serbatoio vt600?

ciao quelli dpm non sono piu' disponibili ma ne ho molti altri se vuoi ti mando foto.ti lascio la mia email  custompoint72@alice.it

ciao generale il serbatoio non l'ho piu' ma ne ho uno praticmanete uguale ma e' da vericicare e mettere il tappo ,se non hai fretta lo completo e ti mando foto.oppure di serbatoi maggiornati ne ho anche uno della tamburini con tappo aereonautico cromato. ti lascio la mia mail custompoint72@alice.it

Last seen: 4 anni 8 mesi fa
Iscritto: 2/2/2014

cosa vengono i copriforcellone DPM per vt 600.                                               mail: antoniopalermo1955@libero.it                      

Pagine