WildLanza wrote: Il Paramotore Crash Bar Numero 50 Della Lista Va Bene Su Yamaha Dragstar 650 Classic...??
ciao biker ... mi dispiace ma il paramotore (voce n°50) come anche ben specificato nella lista, è stato già venduto! Resto disponibile per altro ma che ovviamente sia in lista e non contrassegnato in rosso con la dicitura " ...venduto! "
ciao biker ... mi dispiace ma il paramotore (voce n°50) come anche ben specificato nella lista, è stato già venduto! Resto disponibile per altro ma che ovviamente sia in lista e non contrassegnato in rosso con la dicitura " ...venduto! "
ciao hai ancora 40) Carter cromato lato destro (lato cambio) a che prezzo lo vendi?
Aggiungo anche il 18) spolier in vetroresina rinforzato.
Ciao
ciao biker ...si! ... se mi dai un'indirizzo e-mail ti invio foto, dettagli e prezzi ... ciao e buona strada!!!
ciao, le selle ant e post sono classic o custom? quanto vuoi? grazie :)
ciao biker ... sono della vers. custom ... se mi dai un'indirizzo e-mail ti invio foto, dettagli e prezzo ... ciao e buona strada!!!
... forza bikers! Ultimi pezzi = prezzi stracciati!
ciao , 21 e 27 foto e prezzi grazie
merodistrattounattimo@hotmail.it
ciao biker ...email inviata!
... forza bikers! Ultimi pezzi = prezzi stracciati!
ciao cerco portatarga originale per la 650 classic, e la sella (solo quella del pilota) hai nulla?
Pagine